|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Umh......allora siamo in 2!!!
Io ho il Bios 1007, quindi escluderei che si tratti di quello!! Che idea ti sei fatto?? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Purtroppo nessuna idea, ero decisamente convinto che si trattasse di un guasto al monitor o alla scheda grafica, non succede sempre ma ogni tre o quattro giorni mi fa questo scherzo
Se la cosa ti può interessare io utilizzo una GF4 con agp 8x e di conseguenza nei settaggi l'agp è settata a 8x e non hoi mai provato a 4x. Spero tanto che ci sia una soluzione per questo bug... Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
tranquili
Raga non c'entra ne scheda video ne bios ne un cazzo
è un aquestione di monitor e settaggi di questo!!! io avevo lo stesso problema nell'altro pc : un PII 300 con riva TNT 16 MB quindi è solo un problema di impostazione!!!!!!! provate a cambiare gli Hz o qualcosa del genere byez
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: tranquili
questo problema non l'ho mai avuto, è iniziato solo due settimane fa quando ho cambiato scheda madre.
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Io gli HZ li ho messi giusti......85 sia dal pannello di controllo che fixati con rivatuner.....e poi fino a 7 gg fa avevo una mabo kt133a e il monitor ha sempre funzionato.
Io sto pensando che sia l'utilizzo delle porte USB....se tolgo tutte le periferiche USB sembra che nn capiti!! Scusa telly, tu il FSB a quanto lo hai???Io a 166, ma cmq mi sa che nn è quello il problema........ Inoltre credevo potesse essere il mio ali di NONmarca, ma vedo che tu hai un ottimo ali......boh????? Che p@lle!!! PS: ho aggiornato adesso Xp con l'SP1, dovrebbe dare supporto USB 2.0, magari cambia qualcosa. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
mi capita sia con l'fsb a 133 che 166 main generale mi sembra che non si verifichi mai se non overclocco la CPU.
Anche overcloccandola di pochissimo grazie al moltiplicatore sbloccato (basta anche aumentarlo di mezza unità 0,5 per esempio da 12 a 12,5) il problema si presenta. Non vi è una regola fissa e il problema si verifica talmente saltuariamente che mi è impossibile valutare se dipenda dall'overclock o meno. Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Potrebbe dipendere dai settaggi del power saving del video , controllate che siano disabilitati ( screen always on ).
Ciao
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
No, niente da fare .Tutti disabilitati............mi è venuta un'inc@zz@tura che ho pure formattato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.