|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
ma insomma QUALI SONO LE SCHEDE CON LA MIGLIORE SCHEDA VIDEOOOOOOOOO??????????????? Quote:
e credevo anche che le ATI fossero le migliori per l'uscita TV.............ma adesso mi viene detto che non è così e che le migliori sono le Matrox........................NON CI CAPISCO + NULLA ALLORA !!!!!!!!!!!!! HELP HELP HELP |
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
matrox ....
peccato che una matrox con 32 mb e DVI (G550) bulk costi più (117E) di una ATI Radeon 7500 128DDR retail che in più ha anche il S-Video (95E) ATI Radeon 9000 64DVI TV05-SA 93E ATI Radeon 7500LE 64MBSDR R (Sapphire) 56E
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
che centrano i soldi lui ha detto che ha a disposizione 150€ e quindi una matrox se la puo permettere e io gliela consiglio vivamente
io per vedere i divix uso il 2°pc nella mia signature che è perennemente attaccato alla tv una jvc 100hz da 32" 16/9 flat il pc ha una ati 7200 ma per un periodo ho montato una marvel matrox g450 (della mia ragazza) e devo ammettere che come qualità non c'è proprio paragone comunque vi posso garantire che l'uscita tv della mia geffo 4 non ha nulla da invidiare alla più blasonata ati mentre la mia vecchia geffo 3 era nettamente inferiore ciao |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
YUYU ma la qualità della matrox della tua ragazza rispetto a quella della ATI 7200 che hai adesso è propio così grande o appena percepibile??????????
perchè se è soltanto poca roba non visibile se non ad un attento esame.........va bhe........ma se si vede una buona differenza ( soprattutto con i DIVX) allora quasi quasi prendo la matrox come quella della tua girl-friends !!!!!!!!!!! specificami meglio in cosa, di preciso, è meglio la matrox (es: colori migliori, oppure nitidezza dell'immagine, o maggiore definizione......ecc) Quote:
di sicuro perderà parecchio in qualità rispetto alla radeon che ha l'S-VIDEO !!!!!!!!!!!!!! ti prego di aiutarmi a capire Yuzuke@81 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
la qualità è superiore sopratutto con certi divx la noti molto mentre con altri c'è poca diff.
sinceramente non ricordo se la attaccavo con l's-video o col composito la ati l'ho collegata con s-video comunque ti faccio sapere tieni presente che io la scheda l'ho acquistata usata a circa 50000£ mentre la matrox lei l'ha pagata 480000£ quindi c'è anche una netta diff di prezzo e non so se ne vale la pena nessuno sa dirmi se le uscite tv sono a 16bit o a 32bit??? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Giustamente come fate notare la migliore TV-Out è proprio quella delle Matrox...
Solo che ha il peggior rapporto qualità prezzo mai visto... E se per caso ci fai girare un gioco... beh, in bocca al lupo... Però per le applicazioni grafiche ha il miglior controllo sul dual display che ho mai visto Quote:
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.