Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2003, 19:29   #41
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Quote:
prendi in cosiderazione le matrox sono quelle che hanno l'uscita tv migliore di tutte
AZZZZZZZZZ io non lo sapevo.........credevo che le migliori fossero le ATI !!!!!!!!!!!!

ma insomma QUALI SONO LE SCHEDE CON LA MIGLIORE SCHEDA VIDEOOOOOOOOO???????????????

Quote:
una domanda: le uscite tv sono tutte a 16bit???
che significa "uscita TV a 16 Bit" ??????? non ne so niente.........qualcuno potrebbe spiegarmi che storia è questa dei bit delle uscite TV ............perchè io credevo fossero tutte uguali......!!!!!!!!!!!

e credevo anche che le ATI fossero le migliori per l'uscita TV.............ma adesso mi viene detto che non è così e che le migliori sono le Matrox........................NON CI CAPISCO + NULLA ALLORA !!!!!!!!!!!!!

HELP HELP HELP
[ITA]-----Bulls-----[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 19:37   #42
mazzoni
Senior Member

L'Avatar di mazzoni

Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
matrox ....

peccato che una matrox con 32 mb e DVI (G550) bulk costi più (117E) di una
ATI Radeon 7500 128DDR retail che in più ha anche il S-Video (95E)
ATI Radeon 9000 64DVI TV05-SA 93E
ATI Radeon 7500LE 64MBSDR R (Sapphire) 56E
Old 12-02-2003, 20:27   #43
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
che centrano i soldi lui ha detto che ha a disposizione 150€ e quindi una matrox se la puo permettere e io gliela consiglio vivamente
io per vedere i divix uso il 2°pc nella mia signature che è perennemente attaccato alla tv una jvc 100hz da 32" 16/9 flat
il pc ha una ati 7200 ma per un periodo ho montato una marvel matrox g450 (della mia ragazza) e devo ammettere che come qualità non c'è proprio paragone
comunque vi posso garantire che l'uscita tv della mia geffo 4 non ha nulla da invidiare alla più blasonata ati mentre la mia vecchia geffo 3 era nettamente inferiore
ciao
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 21:42   #44
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
Senior Member

Città: Brescia
YUYU ma la qualità della matrox della tua ragazza rispetto a quella della ATI 7200 che hai adesso è propio così grande o appena percepibile??????????

perchè se è soltanto poca roba non visibile se non ad un attento esame.........va bhe........ma se si vede una buona differenza ( soprattutto con i DIVX) allora quasi quasi prendo la matrox come quella della tua girl-friends !!!!!!!!!!!

specificami meglio in cosa, di preciso, è meglio la matrox (es: colori migliori, oppure nitidezza dell'immagine, o maggiore definizione......ecc)

Quote:
peccato che una matrox con 32 mb e DVI (G550) bulk costi più (117E) di una
ATI Radeon 7500 128DDR retail che in più ha anche il S-Video (95E)
BHE MA COME MAI SE LA MATROX E' LA MIGLIORE NON HA L'S-VIDEO!!!!!!
di sicuro perderà parecchio in qualità rispetto alla radeon che ha l'S-VIDEO !!!!!!!!!!!!!!

ti prego di aiutarmi a capire Yuzuke@81
[ITA]-----Bulls-----[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 23:16   #45
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
la qualità è superiore sopratutto con certi divx la noti molto mentre con altri c'è poca diff.
sinceramente non ricordo se la attaccavo con l's-video o col composito
la ati l'ho collegata con s-video comunque ti faccio sapere
tieni presente che io la scheda l'ho acquistata usata a circa 50000£ mentre la matrox lei l'ha pagata 480000£ quindi c'è anche una netta diff di prezzo e non so se ne vale la pena

nessuno sa dirmi se le uscite tv sono a 16bit o a 32bit???
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 10:06   #46
Ataru_Moroboshi
Senior Member

L'Avatar di Ataru_Moroboshi

Città: Roma
Giustamente come fate notare la migliore TV-Out è proprio quella delle Matrox...
Solo che ha il peggior rapporto qualità prezzo mai visto...
E se per caso ci fai girare un gioco... beh, in bocca al lupo...
Però per le applicazioni grafiche ha il miglior controllo sul dual display che ho mai visto ... e i colori della matrox sono spettacolari ... cioè è un'ottima scheda video finchè non deve generare poligoni .

Quote:
nessuno sa dirmi se le uscite tv sono a 16bit o a 32bit???
L'uscita TV è analogica... come si può parlare di bit? Se setti una qualsiasi risoluzione e una qualsiasi profondità di colore sulla scheda video questa viene convertita in formato PAL che è lo standard televisivo italiano, ma essendo questo squisitamente analogico la qualità è data durante la conversione del segnale VGA in PAL...

Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro.
Ataru_Moroboshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian