|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Che figo!
Quote:
Ho trovato queste sul sito di repubblica:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
Mah, mi sembrano solo degli esaltati.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
Re: Che figo!
Quote:
gruezi! allo' mann!! Ultima modifica di emanuelle : 11-12-2004 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
se ti diverti così con poco..........fà pure certo che devi fare proprio una vita triste |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Che figo!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo questi signori calabresi tutto fanno tranne che la guerra tra di loro e questo li rende molto più pericolosi della camorra napoletana, |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
....nord chiama sud..
[quote]Originariamente inviato da ENGINE
Ma tu vivi fuori dal mondo, sei fuori dalla storia, ma veramente.... ma ti rendi conto delle assurdita' che dici ? Ammettiamo anche che la maggior strage di mafia e' avvenuta a Milano, ( tutti milanesi immagino tu vorresti paragonare Milano a Napoli ???? !!!!!! dal punto di vista criminale intendo..... antropoligicamente superiore.............. [/QUOTE.ciao. a napoli diciiamo che c'e' la manovalanza, ma il cervello si trova al nord. Precisamente dove esiste una BORSA VALORI,innanzitutto, secondariamente, perche dal 1960 circa,con la scusa del confino e del soggiorno obbligato, la ramificazione di talune compagini di delinquenti e di delinquenti di professione,e' avvenuta al nord. secondariamente con la costruzione di nuove fabbriche, il parentado si e' riunito trasferendosi tutti al nord.Non dimenticate che luciano liggio diede inizio alla stagione dei sequestri nello stesso comune dove doveva andare tutti i giorni a firmare il brogliaccio presso la locale caserma dei carabinieri.comunque il materiale a proposito e immenso.ciao
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
forse semplicemente si sono divisi milano in zone, e la ndrangheta non era nella mia |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Re: ....nord chiama sud..
[quote]Originariamente inviato da emanuelle
Quote:
vabbè ora non esageriamo....le vere menti sono a napoli,palermo etc...magari da latitanti....sicuramente al nord ci sono traffici redditizi ma a napoli e caserta posso sicuramente affermare (dato che è sotto gli occhi di tutti) che dove gira il denaro,in qualsiasi modo lecito o illecito, c'è il solito "personaggio"....se vuoi degli esempi posso riempire pagine e pagine...il vero problema è che questo lo so io come qualsiasi altro cittadino o carabiniere o magistrato.....come mai?domanda retorica
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Re: Re: ....nord chiama sud..
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
certamente...e di sicuro molti "personaggi" risiedono lontano dai loro posti d'origine per controllare le attività ......io intendevo che al sud vi è in molti casi una vera e propria sostituzione ai danni dello Stato giustificata da motivi "storici" e mai seriamenet combattuta dallo Stato stesso..io faccio sempre un esempio per indicare come le Istituzioni possano,se davvero vogliono, abbattere certi giri e certe organizzazioni:il commercio delle sigarette di contrabbando....fino a 4-5 anni fa a napoli e provincia si vendevano ad ogni incrocio..come mai nn ci sono più?Allora quando volete voi ci sapete fare?
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
nel mio quartiere c'era (c'è? boh) la camorra.. non sapevo che si dividesse la torta con la 'ndrangheta nel resto di milano e della lombardia.. e che la 'ndrangheta fosse molto piu' forte. |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
....colpire la fonte e la distribuzione.
Quote:
ciao. sicuramente hai ragione. il concetto non fa' una zecca.c'e' da dire che la guerra dei balcani ha rallentato se non interrotto la distribuzione dei tabacchi ma ha aumentato quello delle armi e delle droghe per via di un maggior profitto.diciamo che forse la prostituzione ha sostituito i tabacchi perche' ora con la scusa di trasbordare pellegrini in cerca di nuova terra e pace, cosi' si fomenta anche la prostituzione.in riguardo ai tabacchi non e' differente come le droghe meno pericolose, tipo marjuana e haschis,siccome si tende a colpire un uso personale piu' che il produttore o il distributore. mi pare che chi venisse trovato ad acquistare anche solo un pacchetto era prevista una forte multa. qui da me in svizzera, non in uk, i tabacchi sono regolamentati in una maniera che non conviene contrabbandarli, siccome il profitto sarebbe proprio mi minimo.in effetti la vendita e possibile dappertutto, siccome la licenza per tabacchi e piu' semplice ottenerla a differenza di quella di un panettiere.alberghi, ristoranti, take & way,, tutti possono vendere sigarette ma non tabacco sfuso. FORSE E DICO FORSE, ci si rende conto che quando si vendono sigarette su richiesta, questo viene considerato un servizio per il pubblico.non una occasione di profitto per che li vende.ciao.
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.