|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ... | |||
| ... in aereoporto per raggiungere amsterdam e mentre l'aereo accellera pensa: "speriamo vada tutto bene" |
|
4 | 6.67% |
| ... in aeroporto per raggiungere amsterdam e mentre l'aereo accelera pensa: "speriamo vada tutto bene" |
|
35 | 58.33% |
| ... in aereoporto per raggiungere amsterdam e mentre l'aereo accelera pensa: "speriamo vada tutto bene" |
|
16 | 26.67% |
| ... in aeroporto per raggiungere amsterdam e mentre l'aereo accellera pensa: "speriamo vada tutto bene" |
|
5 | 8.33% |
| Votanti: 60. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
La lineas de los comandos del calculador electronico en Finestras95 y Finestras98 te mandava a operar su el sistema DOS pensavo che tu intendiesse ( :argh: aiutoooooooooooo!
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
caracas y clisteron de fuego! el giovine gonzales! yo pienso che Bondy esta noce no dormira piensando a esto anagramos melagranos, olè
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Te quiero, Oh Giovine Gonzales (con la lingua tra li dientos) porchè me mieti en el embaraso total? Jo no capise na masa de esto lavor! Por mi DOS adven despues el UN, e siegue el tres, los quatros e via via de ciendo! Intiendes Oh Giovine Gonzales (siempre con las linguas tra li dientos, me recuemando) Porchè no parliam de la coltivazion de los pamperos? Ah, desmentegavo: OLE'! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
avetes scassatos las baratas!
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
No tiene los schermos che schermas los schermos anti-sputadoras? Come puede trabajar acsì???? No dise niente el su superior???? Los Gonzalitos es da respectar! Ohhhh giobin gioban! Olè olà, tiè! Ciapa! |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() yo penso que non dormirò también al pensieros del clisteron de fuego Quote:
La coltivazion de los pamperos es un argomiento muy intrigante, ocio alla lingua tra li dientos que un dia sobra pensieros me la muzzicai (
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
yo levos les chiappes y vados a las casas y me tufos en el divanon, saludos amigos!
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
caz.. 100% .. si, le ho sbagliate entrambe..
accelera manco l'ho visto..
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non ho letto tutti i post, ma credo che soprattutto Gremo non avrebbe dovuto stordirsi di canne prima di rearsi all'aeroporto per raggiungere Amsterdam. In questo modo all'accelerazione dell'aereo non si sarebbe preoccupato troppo
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Votato la 2
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.