|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Beh il peggiore che abbia mai visto è stato quello del Mac di Rovigo, spece una sera sul tardi (2-3 di notte)
Saluti.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
ogni volta che ci vado sarei capace anche di lasciargli 20€ per una scagazzata come si deve, stile cesso di casa!!! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Depennata Parigi dalla mia lista!
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Io rimango sempre stupito della pulizia dei gabinetti sugli eurostar in prima classe...
in quanto per produrre bisogni in treno mi reco sempre la! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
La cosa peggiore che mi sia capitata di vedere in un bagno pubblico è stato nei cessi della sala studio (solitamente puliti e ineccepibili)... qualcuno/a aveva pensato bene di usare un assorbente (usato
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ridi ridi...occhio che il pronto intervento con l'autospurgo ti costa di gran lunga di più dei 15€...e poi se vengo di notte c'è pure il supplemento notturno...e allora li si che stai nella merda...in tutti e 2 i sensi!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 veterinarioooooooo!!! |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: Re: Inciviltà del WC
Quote:
mi vien male...........di solito porto sempre la digitale dietro......quella volta non l'avevo roba da postarla una fotina............ |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
invece prova a prendere una delle terribili freccie del sud..... tipo torino sapri..........togliendo la gente sugli spazi per le valigie...........i bagni son qualcosa di inumano!vabbè che dato che patisco il treno in maniera cataclismica.....ed il viaggio lo facevo abbracciato al cesso.........(un viaggio di cacca si potrebbe dire)e partendo da torino si era sullo squallore andante ma poi verso roma.........non eran più cessi ma qualcosa di immondo.......... ah i cessi di quei treni son tubi diretti sulle traversine della ferrovia.........uno fa la cacca.........questa scende e con lo spostamento di aria causato dal treno segue il treno.........ahahahaha fino ad uscire dallo spostamento......... cacca volante non ben identificata......... scusa ma andare al wc del mac donald o mangiare cibo del mec donald non è la stessa cosa?son cose che secondo me almeno vanno in simbiosi.......... 2 volte che son andato e due volte che a momenti finiva che all'ospedale mi facessero una trasfusione di cacca... vabbè che io mangio tanto......al mac ebbi il coraggio di farmi fuori 5 o 6 big mac.....però......... comunque i wc del mac di fossano son puliti......... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Fino a 6 volte al giorno è nella mia media se vado meno mi preoccupo!
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi vengono in mente i cessi dell'università. la puzza c'è in tutti, mentre in uno dei bagni vicino alle aule c'è sempre del bel liquido per terra (non solo nella parte cesso, anche in zona lavandini!!), condito alle volte con dei piccoli esserini galleggianti di colore marrone. l'odore è orribile e arriva fino alle aule
in un altro bagno ormai è tutto solidificato o congelato quindi ci sono meno rischi
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Nei bagni della biblioteca della facoltà di economia alle 9.30 già si possono notare le prime sgommate di merda nei WC. Mi chiedo se certa gente abbia mai sentito parlare dello scopetto
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Glisso sulle condizioni dei cessi della facolta'.
Vi racconto invece un aneddoto (tipicamente genovese, imo), proveniente da quell'inesauribile fonte di malignita' che e' la comunita' dei tassisti (i miei hanno molti clienti fra i tassisti genovesi). Si narra che un giorno uno di codesti geni, avendo impellenti necessita' fisiologiche da espletare, ebbe la splendida pensata di entrare in uno di quei cessi a pagamento mentre un'altra persona ne stava uscendo. La volpe pensava di farsi la pisciata aggratis. Peccato che il cesso era uno di quelli autopulenti... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Nella mia facoltà i bagni sono decisamente puliti..a parte alle 18:00 quelli al primo piano, il resto mantengono la loro dignità...e cmq c'è l'impresa di pulizie che li passa una volta al giorno...
Byezz
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
il cesso più schifoso che abbia mai visto è stato quello della caserma di La Spezia, quando ho fatto la visita di leva.
dovevamo fare il prelievo delle urine e c'erano 3 orinatoi sporchi lerci e intasati, tanto che la pipì non scorreva più. a terra un lago di piscio ed il bello era che si doveva per forza entrare nella pozzanghera per passare, lasciando impronte fino al corridoio principale
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
prova qua a milano che il minimo è il peruviano che si lava le ascelle!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"