|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Inciviltà del WC
Entro nel bagno, c'è uno al pisciatoio, dopo la minzione si tira su la zip e si asciuga le mani con l'asciugamano, senza lavarsele prima.
Ma che schifo! E non sono mica in una stazione.... in una azienda rispettabile! A voi cosa è toccato di vedere? LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Bhe nnè l'ora migliore.....xò penso che il solito stronzo che galleggia basti come testimonianza....
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
il mio capo "blocca" il cesso ogni volta che ci va, con tanto di amico che ci saluta mentra galleggia....
quindi ogni volta, solita routine, stagnaro, 50 € se ci va bene...e lui che non viene in ufficio perchè si vergogna!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
e che mangia il vostro capo?
animali in putrefazione? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: Inciviltà del WC
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
In palestra mia alcuni entrano in bagno. pisciottano e poi via ad alzare pesi o usare macchine sensa neppure lavarsi le mani
Per fortuna son pochi Saluti.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Inciviltà del WC
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
ci poniamo spesso questa domanda!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() E di mangiare tanta frutta e verdura!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Nella palestra dove vado spesso trovo il bagno sporco sui bordi.
Dare una pulita con la cartigienica no eh? Tra l'altro è per sole donne, quindi mi domando come facciano a sporcarlo..
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Embhè???? Io quando vado da clienti odiosi è di legge pisciare e non lavarsi le mani e, mentre stai a piscià, darsi anche una grattatina al culo
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque..il top per me fù(sto male ancora al pensiero) entro a far pipi,mentre la faccio.....sento mmmmmmmm.....mmmmm....finisco tiro l'acqua esco.........c'era uno che stava facendo cacca dentro il lavandino!!!!!!!!!!!!!!! quello per me è stato il massimo! mi ero appena fatto una pizza peperoni acciughe.....volato nel cesso di nuovo.......ritirato l'acqua...... ma ma ma come si fà a farla nel lavandino? e quello era li tranquillo! ma ma 1 minuto non resisteva ancora? ragazzi peggio delle bestie! io dato che ci tengo sia a me che agli altri pipi stop tiraggio acqua lavaggio mani d'obbligo! Senza contare che al liceo scientifico(quando andavo anni fà)era di moda far pipi nel lavandino.........blear........incivili........... che c'era di così figo nel farla lì mai capito........... si vede che abiteranno in una stalla......... Comunque il massimo per me è farla in un campo vicino ad una pianta......o in un bosco........ almeno non si ha il rischio di veder scene simili.......... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() niente phon o salviette di carta che sono monouso?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Re: Re: Inciviltà del WC
Quote:
in compenso mancava il sapone al lavandino...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Posto il testo del cartello affisso nel bagno del mio ufficio
"L'attrezzo situato vicino al wc non è un elemento puramente decorativo . Utilizzatelo per pulire il succitato wc dopo l'uso" |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
, e ...è una scena così surreale che non riesco a classificarla.Byezz
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Inciviltà del WC
Quote:
Wolfy... non ci credo!!! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
quoto e aggiungo la spalmata con spruzzo sulle pareti del wc. E dire che al mio piano sono tutti dirigenti da non so quante migliaia di € al mese......
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Potevi fargli l'applauso quando finiva!!! E poi chi ha pulito??? Quote:
MAI SENZA!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

Since Nov-2003
,
...è una scena così surreale che non riesco a classificarla.