|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
ti invito seriamente a riflettere su quello che hai detto. ad oltre 300Km/h su una moto un improbabile passeggero si sporge in avanti per fare una foto al tachimetro? IN CURVA? ma porca ... |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Se partecipassi potrei piazzarmi settimo o ottavo tra le moto!!
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che l'ho provata una sola volta, su un rettilineo di un'autostrada a 3 corsie di domenica mattina quando non c'era anima viva in circolazione, l'unica pellaccia che rischiavo era la mia. Mi diverto molto di più a far lunghi viaggi al piccolo trotto che ad andar come un pazzo per la strada!
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Dai raga, è ovvio che tutti si tiri un pochino, ma non vantiamocene qui pubblicamente.
LuVi |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
mio padre con la sua 996 testastretta (non originale) in pista al monza ha toccato i 300 di tachimetro a suo dire. la cosa stupefacente è che mio padre ha la bellezza di 57 anni.
il massimo che ho tastato io dietro a lui sono stati i 260, dopo mi sono rimesso in sagoma, magari è salito ancora.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
la foto della sukuzi è tratta da un video, e la videocamera era fissata sulla piastra dello sterzo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
bof, io ho fatto i 150 con una twingo... in proporzione è molto di più che fare i 300 con un porsche gt2 modificato
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
cmq ragazzuoli con una moto sarebbe sufficiente mettere una corona di qualche dente più grande ed un pignone più piccolo per arrivare magicamente a velocità mai viste (almeno dal contachilometri....) anche andando al max a 220-230......
poi cmq una hayabusa a 320 senza una minima vibrazione e per di più in curva....... sono dei gran piloti i tedeschi!!!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
io con una UNO liscia sfreccio a 160km/h sulla A18
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.

Moderatore di Oclabs