|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
consiglio configurazione
Ciao a tutti, volevo sottoporvi una configurazione che ho scelto per un computer destinato a mio cugino (ma che bei regali di natale che si fanno adesso!! quando ero piccolo io solo lego e play mobil
ASROCK K7 UPGRADE 880 SEMPRON 2800+ dissipatore SPIRE TWINMOS 2x256MB PC3200 in dual channel MAXTOR 80GB SATA case 400w masterizzatore dvd NEC 16x DUAL LAYER Bulk GECUBE 9550 EXTREME 128MB AGP tutto rimediato a buon prezzo da un amico negoziante dite che ci si potrà divertire? a me sembra una buona base per un 17enne. COMMENTI!!! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
carina come prima configurazione!
però non avrei preso la asrock x il sempron...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bobo ma a 17 anni avevi ancora lego e playmobil per natale??
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
beh non proprio a 17 anni!! cmq di hardware come ragalo non ne ho mai vista neanche l'ombra! per il sempron che mobo mi consigli? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sinceramente? io devo prendere 1 a7n8x E deluxe....ke mi dicono ke è 1 delle migliori per athlon....i sempron vanno su soket A..quindi.....
la sk madre la puoi trovare max a 90 euri nei negozi....so ke l'asrock costa molto meno ma ne vale la pena spendere qlke euro in piu!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sarà 1 cosa strana ma io ho sempre kiesto hardware a natale......be....almeno gli ultimi 3 anni!!
|
|
|
#7 |
|
|
a me delle asrock hanno sempre parlato bene, ne ho montata una per p4 2 settimane fà e sono rimasto colpito dalla disposizione dei componenti e dalla dotazione, cmq il pc è stabilissimo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
1 mio amico ha asrock su p4...e sinceramente facendo differenza con 1 mio amico ke ha 1 asus.....si nota il distacco....stessa cpu
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Io ho montato una Asrock K7S8X per sostituire la Asus a7v266 che mi ha fatto impazzire: ottima scheda senza fronzoli, stabilissima e permette anche un limitato overclock.
Se consideri che è costata 30 €...... La scheda che hai scelto tu mi convince un po' meno: praticamente se vuoi upgradare devi acquistare una scheda cpu per il socket 754 che è in sostanza una nuova mb (northbridge+ram). Mi pare che il gioco non valga la candela (a meno che ti diano gia la scheda). A questo punto o risparmi (con una scheda come la mia o prendi direttamente una 754). Giovanni |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Io ti sconsiglio la 9550, pessime prestazioni nei giochi.
Piuttosto prendi una 9600 Ciao
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
in quella configurazione va tutto bene apparte la scheda madre e la scheda video...
come scheda madre ti consiglio la abit NF7-S2G che è completa di tutto e come scheda video la 9600/9600 pro
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
anke la abit è 1 gran bella skeda!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
una delle poche soddisfazioni del mio pc
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.