Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2004, 14:51   #141
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
è una minaccia??

no una considerazione....
Old 27-11-2004, 14:53   #142
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
benissimo giriamo la questione a loro.
si poteva buttarla sullo scherzo e finiva bene per tutti
Old 27-11-2004, 14:53   #143
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
occhio che in questi casi ci si passa di persona eh...
cioè te le prendi pure tu a metterti in mezzo...
Onestamente sono stanco di utenti che scambiano il forum per un ring di boxe. Non riesco a capire perché si debba venire a parlare qua dentro quando alla fine dei conti si è buoni solo di ragionare con i pugni. Andate da un altra parte no? Entrate in un bar scegliete i 4 più grossi che trovate ed esprimete apprezzamenti sulle loro mamme.
jumpermax è offline  
Old 27-11-2004, 14:54   #144
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
si poteva buttarla sullo scherzo e finiva bene per tutti
Si poteva 10 post prima e difatti sul primo intervento ho fatto una battuta. Ora mi sono stancato. Comunque non è più affar mio.
jumpermax è offline  
Old 27-11-2004, 14:55   #145
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Senti , l'offesa che ha scritto l'hai letta , quell'offesa è grave e mi ha fatto girare le scatole , tienti fuori non sei un moderatore.
a parte ke nn era un'offesa ma una domanda

e poi..tu......vorresti vedermi dal vivo..per pikkiarmi?

e io ke credevo volessi rispondere alla domanda di persona...

sono proprio stupidino..anke i miei pvt sono aperti....se hai tutta sta voglia...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline  
Old 27-11-2004, 14:59   #146
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Onestamente sono stanco di utenti che scambiano il forum per un ring di boxe. Non riesco a capire perché si debba venire a parlare qua dentro quando alla fine dei conti si è buoni solo di ragionare con i pugni. Andate da un altra parte no? Entrate in un bar scegliete i 4 più grossi che trovate ed esprimete apprezzamenti sulle loro mamme.
Non mi pare di essere buono a ragionare solo a pugni ma le dimostrazioni non le do sul forum (dove nessuno è in grado di valutare).
Le "botte" non vegno a darlo sul forum di sicuro (? ma che cazzo hanno inventato un congegno a posta?.)
Detto questo capita nella vita di scazzarsi qui come in tutti gli altri posti.
Ci sono i buonisti che vedono tutte le violenze altrui tranne le loro e chi invece non lo è.
Old 27-11-2004, 15:01   #147
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sei un bravo ragazzo e pure simpatico , non ti incazzi praticamente mai

adesso che ci penso pensavo che fosse un pregio...
ora comincio a pensare che sia un brutto difetto...

Ultima modifica di kikbond : 27-11-2004 alle 15:03.
kikbond è offline  
Old 27-11-2004, 15:02   #148
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da dbpass

sono proprio stupidino..

Quel modo di parlare mi ricorda uno dell'altra sponda ..

Se fossi una persona intelligente non continueresti sul forum , dove agli altri non interessa nulla di quello che scrivi... , come detto continuiamo in PVT che li non c'è censura
Jaguar64bit è offline  
Old 27-11-2004, 15:05   #149
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Non mi pare di essere buono a ragionare solo a pugni ma le dimostrazioni non le do sul forum (dove nessuno è in grado di valutare).
Le "botte" non vegno a darlo sul forum di sicuro (? ma che cazzo hanno inventato un congegno a posta?.)
Detto questo capita nella vita di scazzarsi qui come in tutti gli altri posti.
Ci sono i buonisti che vedono tutte le violenze altrui tranne le loro e chi invece non lo è.
Infatti non mi riferivo a te nello specifico, era un discorso in generale. Spiegami tu che senso hanno certe affermazioni "bulliste" in quello che dovrebbe essere un semplice scambio di opinioni. Poi a tutti può capitare di scrivere un post per rabbia ma hanno inventato il tasto anteprima e il tasto edit proprio allo scopo.
jumpermax è offline  
Old 27-11-2004, 15:15   #150
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Guarda che io il forum lo uso nel 99% dei casi per dialogare pacatamente con gli altri , purchè siano persone ragionevoli , dovresti capire che non sempre alle provocazioni dirette si può rispondere scherzando, ignorando o mostrando l'altra guancia , mi pare che nella sezione politica di schermaglie ne avete molte.. , certi soggetti dovrebbero capire che sono incompatibili con me , basta usare un ignore reciproco e tutto finisce li.
Jaguar64bit è offline  
Old 27-11-2004, 15:16   #151
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Infatti non mi riferivo a te nello specifico, era un discorso in generale. Spiegami tu che senso hanno certe affermazioni "bulliste" in quello che dovrebbe essere un semplice scambio di opinioni. Poi a tutti può capitare di scrivere un post per rabbia ma hanno inventato il tasto anteprima e il tasto edit proprio allo scopo.
Qui fare certe affermazioni, non ne ha nessuno, anche perchè manca l'applicabilità.
Tuttavia mi è capitato in certi casi (uno solo a dire la verità) di scrivere (in pvt) come mi sarei comportato nella realtà solo perchè mi faceva girare il fatto di non poterlo fare veramente.
Sai quando ti si rompono esageratamente le palle reagire in un certo modo è necessario.
Old 27-11-2004, 15:19   #152
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

dai basta il siparietto è finito, sono 5 € a testa, tornate IT

op op

ciao jaguar

sempre in gamba
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline  
Old 27-11-2004, 15:25   #153
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Non mi abbasso al tuo livello , continua pure a provocare dal tronde il forum è l'unico divertimento della tua vita
Jaguar64bit è offline  
Old 27-11-2004, 15:27   #154
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

ognu
no
si diverte come può

dal
tronde
nn tutte le ciambelle riescono col buco...
dbpass è offline  
Old 27-11-2004, 15:29   #155
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
ho letto affermazioni che portano alla chiusura del thread.

tempo di leggere tutto con attenzione e poi si vedono eventuali provvedimenti.

edit: jaguar sei sospeso per 3 gg ... non so se avevi effettivamente i coglioni girati ma il comportamento che hai tenuto in questo thread non è cmq accettato, anche perchè sei partito in quarta anche prima di eventuali provocazioni (che onestamente non ho visto ... poi posso anche sbagliare.).

Ultima modifica di nEA : 27-11-2004 alle 16:07.
nEA è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian