|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
e poi..tu......vorresti vedermi dal vivo..per pikkiarmi? e io ke credevo volessi rispondere alla domanda di persona... sono proprio stupidino..anke i miei pvt sono aperti....se hai tutta sta voglia...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le "botte" non vegno a darlo sul forum di sicuro (? ma che cazzo hanno inventato un congegno a posta?.) Detto questo capita nella vita di scazzarsi qui come in tutti gli altri posti. Ci sono i buonisti che vedono tutte le violenze altrui tranne le loro e chi invece non lo è.
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
adesso che ci penso pensavo che fosse un pregio... ![]() ora comincio a pensare che sia un brutto difetto...
Senza Sign Ultima modifica di kikbond : 27-11-2004 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Quel modo di parlare mi ricorda uno dell'altra sponda .. Se fossi una persona intelligente non continueresti sul forum , dove agli altri non interessa nulla di quello che scrivi... , come detto continuiamo in PVT che li non c'è censura |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia mi è capitato in certi casi (uno solo a dire la verità) di scrivere (in pvt) come mi sarei comportato nella realtà solo perchè mi faceva girare il fatto di non poterlo fare veramente. Sai quando ti si rompono esageratamente le palle reagire in un certo modo è necessario.
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
dai basta il siparietto è finito, sono 5 € a testa, tornate IT
op op ciao jaguar sempre in gamba
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Non mi abbasso al tuo livello , continua pure a provocare
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
ognu
no si diverte come può dal tronde nn tutte le ciambelle riescono col buco...
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ho letto affermazioni che portano alla chiusura del thread.
tempo di leggere tutto con attenzione e poi si vedono eventuali provvedimenti. edit: jaguar sei sospeso per 3 gg ... non so se avevi effettivamente i coglioni girati ma il comportamento che hai tenuto in questo thread non è cmq accettato, anche perchè sei partito in quarta anche prima di eventuali provocazioni (che onestamente non ho visto ... poi posso anche sbagliare.).
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 27-11-2004 alle 16:07. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.