|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Grazie per le informazioni! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Azzz, eccheccachiarola, se mi dici così mi metti veramente in dubbio.... mah... Ero rimasto già tempo fa ben impressionato leggendo dei loro monitor su pc professionale... Diciamola così, per andare tranqui, forse non conviene acquistare per ora oggetti molto costosi, tipo megaschermi lcd, ma finchè si tratta di lettori divx, monitor 17", televisioni o microonde, io direi che si può andar tranquilli, mal che vada, non era un notebook o un mega lcd di gran valore... Attendo con ansia altre esperienze!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
questi player keymat riprodurranno xvid + GMC ?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Ciò non toglie che il sito sia stato fatto coi piedi quelle due righe che ho appena visto basterebbero per cancellargli dati a volontà ![]() premesso che la Keymat NON è italiana per quanto riguarda la qualità dei prodotti Keymat, è IMHO scarsissima, allineata al prezzo e in alcuni casi anche inferiore (monitor lcd, tv-lcd, ecc.). Nel gruppo di aziende per cui lavoro ci sono anche diversi distributori nazionali e internazionali, alcuni dei quali avevano in distribuzione esclusiva il marchio Keymat e l'hanno definitivamente abbandonato. Ci sarà un motivo? Se guardassi i bilanci dei loro servizi di R.M.A. (cioé sulla merce resa in garanzia) ti si rizzerebbero i capelli |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Conferma che il sito è fatto coi piedi: 2 secondi per entrare nella loro area riservata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.