|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Luci natalizie a batteria
è da un pezzo che cerco una cosa del genere ma non vedo nulla in giro; possibile che nessunon ci abbia mai pensato ?
dovrei illuminare solo una piccola capanna in una zona della mia casa sprovvista di presa elettrica e non mi va di usare prolunghe o similari |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Re: Luci natalizie a batteria
Quote:
...ci sono...sono circa 6/8 led alimentati a batteria...pero' ti consiglio...visto poi che si tratta di presepe...di creare qualcosa di piu' professionale...ti compri delle luci colorate da 12V...una batteria al piombo da 12V...un mille fori...qualche potenziometro e crei un sistema di illuminazione perfetto... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
e per chi vorrebbe mettere nella propria classe queste lucette sapendo che la presa più vicina non funziona....cosa consigliate?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
sez sbagliata!
chiedere in sez modding! questo è il frontale del mio pc! ma adesso ci sono le 7 sfere del drago sopra i led!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
intendi qualcosa del genere?
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...idem come sopra...molte delle luci di natale in circolazione ormai funzionano con un trasformatore 12V per nn avere alte tensioni...elimini il trasformatore ed usi una batterie piombo gel...buona durata e possibilità di ricarica |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() era per far capire che di led et simili si parla in sez modding!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
infatti non ho chiesto informazioni di carattere strettamente tecnico ma commerciale |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.