|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
leggevo con attenzione il thread e mi chiedevo invece una cosa,dato che anchio probabilmente comprerò una scheda tv...
Ma è meglio una scheda per la tv digitale terrestre o una per la tv analogica?ho visto una scheda pci per tvdigitale che incorpora un tuner per la radio digitale...che roba è(dato che è specificato che non è la radio DAB)? Cosa conviene comprare,digitale o il vecchio caro analogico? Aspetto le vostre risposte. BYE |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Viterbo
|
di schede per il digitale terrestre non ne ho viste, credo che siano per l'analogica, anche perchè non so come siano messi all'estero a digitale terrestre e la maggior parte (se non tutte, non saprei) di queste schede non è italiana. comunque tutto rimanda alla discussione se sia o no il caso di mettere il digitale terrestre visto quello che offre ora ( e cmq penso ke con la scheda tv digitale terrestre non risolveresti il problema, se lo hai, di dover risistemare l'impianto dell'antenna, che deve essere perfetto)
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
il fatto è che la nostra antenna è centralizzata,in pratica abito in un condominio e l'antenna principale sta sul tetto.chiedevo se era meglio il digitale perchè molto spesso la tv si vede male,e molti canali non riesco a vederli(mtv ad esempio),non so perchè,a volte invece alcuni canali si vedono benissimo e altri male(con effetto neve).non so proprio da cosa dipende,avevo pensato di risolvere con il digitale,ma se in analogico fa schifo figuriamoci in digitale...
Cosa dovrei fare per migliorare il segnale analogico?c'è qualche soluzione che non porta un dispendio eccessivo di soldi? questa scheduzza per il digitale terrestre mi fa molto gola http://shop.essedi.it/mainscheda.htm...47664&LST=_PP_ o anche questa qui... http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...esTec=15182869 sono le prime due che ho trovato(probabilmente cercando meglio ce ne stanno altre...),ne prenderei una solo con la certezza che si vedano tutti i canali (e quindi dopo aver migliorato il segnale analogico).Aspetto i vostri utili consigli BYE |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho il digitale terrestre sulla tv di casa e devo dire la verità.. non lo uso mai!
x il momento trasmettono poco o nulla di diverso dalla tv normale.. insomma se fosse per me non lo metterei! comunque è vero... il digitale terrestre o lo vedi bene o non lo vedi assolutamente!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho dato uno sguardo a questa: SAPPHIRE ATI All In Wonder 9600 XT 128 Mb ho visto che ha sia ingresso video che uscita video.. fa proprio al mio caso... ma xrò costicchia un po.... prima di fare la mattana sapete indicarmi altre schede con ingresso e uscita a prezzo inferiore? altrimenti se mi dite che va bene la cerco usata ma queste ATI All in wonder 9600pro/9200se hanno sia ingresso e uscita per la tv?
VIsita il mio sito di telefonia e OGM. Potrai trovare guide, sfondi, suonerie, come sbloccare i telefoni e tutte le info per tutti i cellulari www.ogmdevelopment.it Ultima modifica di ale$$io : 06-10-2004 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
anch'io sarei interessato a una scheda di acquisizione video... e mi facevano gola quelle digitali terestre(soprattutto la terratec)... e poi mi scaxerebbe prendere una scheda che tra un anno butto perchè non trasemtono + il vecchio segnale...!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
jiadin e allora fai come me..
prendi una tv normale... x la digitale ci penseremo il prossimo anno quando ci siamo adatati ai nuovi criptaggi di sky!!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
per spendere tanto con la scheda di acquisizione tanto vale pprendersi un master dvd da tavolo e poi me le copio su pc....!
Il digitale non i da ancora molta sicurezza....! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
prova a dare un'occhiata qui .
Con questo puoi vedere la televisione anche a pc spento, con una risoluzione di 1280*1024. Puoi collegare telecamere, vhs, lettori dvd, console. Costa parecchio però vale la pena, io lo uso con grandi soddisfazioni. L'unica pecca è che non ha funzione di acquisizione tv ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
si, simpatico strumento...
xrò oramai voglio una all in wonder... anzi se qualcuno la ha e la vende si faccia vivo
|
|
|
#32 |
|
Member
Città: Riccione
|
up.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.