|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
up
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Ho fatto del male a una ragazza...
Quote:
Se non la vuoi accanto non credo sia stato un problema di non riuscire a sentirti "suo"... semplicemente non ne sei innamorato e allora è giusto che tu l'abba chiusa li'. Il problema è farsi convincere nel cominciare un rapporto. Chi tiene a te farebbe "quasi" qualsiasi cosa... e ti promette mari e monti...forse è li' che bisognerebbe essere spietati... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Ehi Diafino... purtroppo non posso comprendere il tuo problema perchè a 21 anni non ho ancora avuto una ragazza nemmeno per 24 ore, e vorrei tanto averla, magari potrei pentirmene, magari no. Pensa te in che situazione mi trovo, è anche vero che c'è gente che si ritrova nella stessa ed è ancora più grande di me..... Beh potresti presentarmi qualche tua amica....
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Re: Ho fatto del male a una ragazza...
Quote:
Ogni giorno mi rendo conto che ho sbagliato, non dovevo farmi convincere..anche se come riperto, dentro di me c'era tanta voglia, dopo un anno di riprovare a innamorarmi di nuovo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: Re: Re: Ho fatto del male a una ragazza...
Quote:
Vedi ci sono tante persone che per insoddisfazione, debolezza o noia sentono un vuoto che ercano di colmare con la presenza degli altri arrivando a mentire persino a se stesse per fuggire da quello che sono realmente o per cercare di essere o avere quello che vorrebbero. Il problema è che mancano della forza neccessaria a scegliere deffinitivamente oltrechè dell'abilità di discernere sul proprio destino anche solo limitatamente all'umana possibilità. Purtroppo non tanto funziona e condurre una vita inautentica non è ne facile ne bello. Quindi spesso succede che il tentativo vada malamente e qui causi disagio agli altri oltrechè non essere sfuggito all'insoddisfacente stadio precedente. Le scimmie passano tutta la vita a saltare da un'albero all'altro... Un giorno magari una di esse dovette cadere a terra, guardò sopra di se e sentii che quello non era più il suo destino, si rizzò sugli arti inferiori e si allontanò dalle piante, da sola ... Fai la tua scelta ragionata e comunicala con chiarezza all'interessata. Non occorre niente altro. Neanche particolare durezza che non ti è stato fatto nulla di male, tutt'altro...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 17-10-2004 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Re: Re: Ho fatto del male a una ragazza...
Quote:
Credo, ma è solo una supposizione, che la tua sia solo insicurezza. Credo che tu debba avere più fiducia in te stesso e, soprattutto, nei tuoi sentimenti. Non esiste la storia perfetta, come non esistono il principe azzurro e raperonzola. Esistono persone che si incontrano e si innamorano, e tenere in piedi una storia non è mai semplice, ma la mia storia mi ha insegnato che non bisogna mai chiudere le porte ai sentimenti. La sofferenza è sempre dietro l'angolo? Certo! Ma lo è anche la felicità che solo l'amore sa regalare. Non ti senti pronto per una storia seria? Hai paura? Niente di male, purché tu sia sincero con te stesso e con la persona che hai di fronte. Non nasconderti la voglia di essere libero, e non nasconderla alle ragazze che ti avvicinano. Poi un giorno qualcosa cambierà, e dichiarerai a una ragazza il tuo desiderio di averla sempre vicina. Niente paranoie: vivi e sii te stesso, credo che sia l'unica medicina possibile
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Lettera ai miei 17 anni
Ricordo... ricordo quando ancora questo cuore apparteneva a qualcuno. Era bello provare gioia per una foglia che volava nel vento autunnale, per una nuvola passeggera che creava fantastici giochi di luce contro il sole al tramonto sul mare...
Era bello addormentarmi la sera sapendo che lei c'era, che il giorno dopo ci saremmo rivisti e che la mia mano poteva sempre contare sulla sua per avere sicurezza, appoggio... Era bello sapere che all'uscita di scuola avremmo fatto il tragitto fino alla fermata dell'autobus assieme... Ma questo era tanto, troppo tempo fa. Ora guardo il cielo sperando che non piova, se c'è vento alzo il bavero della giacca e calco il berretto sulla testa. Ora quando esco di casa la mia mano cerca nell'aria un'altra mano, ma passa l'aria lasciandomi senza conforto... Sta attento amico... legarsi comporta una scelta, comporta dei sacrifici, comporta delle rinunzie. Ma anche una serenità ed una gioia non confrontabili con altro. Soprattutto con la solitudine di uno spirito svuotato e triste. Legarsi non vuol dire porre regole e limiti. Significa scegliere. significa ascoltare, significa vedere le vetrine dei negozi di scarpe (anche se sembrano tutte uguali), significa partecipare alla raccolta punti del supermercato per vincere il robot da cucina ultimo modello (anche se sembra uguale al precedente)... Significa decidere che la propria vita si estende... accettando di unire "un altro pezzo" al proprio essere. Che sia per un giorno, o per un anno, o per tutta la vita... vivi le tue storie al 100%. Anche se comporteranno delusioni, tradimenti... saranno pur sempre mattoni nella struttura della tua persona. ** Perchè non si può avere 17 anni per sempre? ** |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Re: Lettera ai miei 17 anni
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.