|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Seh
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh, nonostante si dica altro, le donne non sannno prendere iniziativa... la cacciatrice di uomini è una figura più o meno mitologica...
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ubriacati
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Tra prendere l'iniziativa ed essere cacciatrice di uomini ce ne passa!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
|
Come al solito nessuna idea, mi sa che andremo a letto alle 11 quest'anno
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il mio capodanno + bello è stato quello del 2000:
andai a lavorare (cameriere) in un hotel nn feci un ca22o, a mezzanotte lo spumante sui tavoli (ferrari) alle 00:15 tutti i camerieri in cucina a brindare col ferrari fino alle 3:00 poi il pagamento: 300.000lire! gooooooood
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
Senza Sign Ultima modifica di kikbond : 18-11-2004 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah, la cosa preoccupante è quando ci sono di mezzo i
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
riguardo le tipe con cui passerò l'ultimo dell'anno appena una mia amica mi riporta la digitale,posterò le foto....
il tipo bello alto vestito di pelle nera sono io le altre....ehm si può dire gnocche? unico problema finirà in niente....sporcilennamento..motivo...la ragazza a cui faccio il filo da mesi non ci sarà........ poi datemi del pirl@pure volentieri me lo merito...... comunque il più bel ultimo dell'anno lo passai con una mia ex.... cenetta romantica a lume di candela io lei ed un'altra copia.... sporcellinamento dall'1 fino alle 5(idromassaggio et affini sbav)poi disco fino alle 8 e poi sporcellinamento...azz pensare che la mattina del 31 alle 5 ci ero volato in moto distruggendola..... eheheheh avevo il sedere cucito in più punti....oltre che distrutto ma comunque troppo bello....azz se ero innamorato di lei.... mmmm poi altro fantastico ultimo dell'anno lo passai in calabria(mi ero trasferito la causa ragazza calabrese)bellissimo anche lì...eravamo io lei i suoi genitori e sua sorella...io e sua madre ci sbronzammo in maniera colossale(causa scatenante fu la madre della mia ex)niente sporcellinate ma guardammo sorgere il sole in riva al mare....(la sbronza mi era passata) altri ultimi dell'anno o da dimenticare o banali....anche il bagno nudi ad Alassio alle 5 di un ultimo dell'anno fù banale... quest'anno mi rifaccio comunque..anche se lo passsero mi sà senza ragazza ma al massimo ci penseranno le altre....a tirarmi sù....di morale.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.