|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque scherzavo... quel tipo di colazione la faceva mio nonno paterno , non io... io mi limito a the freddo con qualche brioche o biscotto. raramente biscotti inzuppati nel latte , perche' quest'ultimo tende a procurarmi il cagotto Ciaozzz
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
sono l'unico a non averli mai neppure assagiati?
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
notte và...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per domattina mi sa che siano previsti temporali in piazzetta....
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ah ah ah Ciaozzz
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Re: Re: Re: Re: Re: mai più kellogg's coco pops....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Uè raga mi avete inquinato il topic.... sciò sciò...
secondo me avete seguito il consiglio di Canaglia, cocarum a colazione... o sbaglio? Cmq ecco altre tre cosuccie carine: - Kelllogg's mette i gadget, ovviamente confezionati, DENTRO la busta del prodotto, Nestlè fuori dalla busta. Direte voi: "Kellogg's lo fa perchè ci sono anche gli idioti ke aprono le confezioni per i gadget". vero, per non avete idea quanto mi girano le #=&)$§ç quando il gadget finisce con i cereali dentro il latte - Nestlè usa prodotti OGM. come facciamo a sapere se anche Kellogg's li usa o meno? - Kellogg's dice semplicemente "Prodotto in UE".. grazie al cavolo, può arrivare tranquillamente dall'Ungheria? cmq ho indagato e arrivano da Valencia
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
2- Non lo sappiamo 3- Anche se arrivassero dall'ungheria???? l'importante è la qualità del prodotto |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
kellogg's (sul suo sito) dice di non usare ogm e di usare cereali prodotti in Argentina
provato quelli coop? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Since Nov-2003