|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
il post iniziale parlava di un apertura ... con Berlusconi sorridente in visita all'ospedale a BOSSI ...! nuovo direttore o no, non mi sembrava una notizia da aprirci il tg serale. visto che il post si è rivelato veritiero solo in parte stiamo parlando da 2 pagine di un fatto non accaduto, o travisato. poi, come dice bordine, penso sia presto per vedere dei cambiamenti sulla linea editoriale. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
di edizioni del tg5 con aperture su berlusca sorridente ne ho viste a decine eppure non c'è stato questo trambusto |
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non ho visto il TG in questione ma, leggendo le prime pagine dei giornali di oggi, devo dire che credo che il post di apertura sia un pochino fuorviante.
Quindi per questa volta, anche se non con i metodi, sono d'accordo con SaMu. Non con il resto della clacque urlante, ovviamente. LuVi P.S. +1; ho finito di perdere tempo. Ultima modifica di Lucio Virzì : 17-11-2004 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
bisogna vedere in quale contesto, però. mi apri il tg perchè il primo minstro del consiglio sia questi berlusconi/prodi/andreotti/schifani/robertobaggio ha fatto un qualcosa inerente l apolitica italiana sono d'accordo, anzi è una notizia che mi interessa. se al contrario lo stesso di sopra porta un mazzo di fiori ad un collega di coalizione all'ospedale non me ne frega una ceppa penso "e stica... nun-ce-lo-metti?" e mi guardo blob. capita la differenza? poi il nuovo direttore è liberissimo di farlo, sono i telespettatori che lo giudicheranno. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
un pò di equilibrio non sarebbe fuori luogo |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che in 3 pagine c'è solo un post che parla di scandalo/vergogna. è quello di luvi che ha poi rettificato pochi post prima di questo. io non ne ho trovati altri. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
è una vergogna!
poi con tutto quel che paghiamo di canone
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
E la pubblicità? C'è gente che, al giorno d'oggi, crede ancora che sia gratuita e non venga inserita nei costi dei prodotti!!! Che ingenui!!!!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Quote:
ciao P.S. a proposito "claque delirante" mi sembra alquanto offensivo..... |
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ed il TG5 mi pare il piu equilibrato (pero, che strano, sentire tutta questa santificazione di Mentana, ora...) |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io quella giusta, lui quella sbagliata. p.s.scherzo Lucio.. diciamo io il dritto e tu il rovescio.. io la destra tu la manca.. non è colpa mia se da che mondo e mondo destra è sinonimo di giusto e sinistra di sbagliato |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo non sono ancora mancino, ma sto imparando LuVi |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Io non credo che Rossella sia tanto stupido da arrivar alla direzione e ribaltare di botto il modo di far il TG5: tutti se ne accorgerebbero e si potrebbero stracciar le vesti senza tema d'esser smentiti.
Il sistema migliore è un cambiamento lento e subdolo del quale pochi potranno accorgersi realmente. Attendiamo ansiosi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.