|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Anakin, non c'è niente da fare, ormai hai deciso che mi devi frantumare gli zebedei su questa storia, senza neppure badare alla sostanza nè leggere quello che scrivo. Inutile continuare. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
non mi sembra che non ho letto quello che scrivi.
io ( e non sono il solo) le argomentazione che hai dato per la tua estrema posizione di condanna,le abbiamo gia contestate una ad una. (arrivando a epiloghi in cui te affermi testualmente che a te dei DATI non ti interessa..) decidi uno dei tuoi punti e spiegacelo. la caccia è un pericolo,al punto da non essere socialmente accettabile? la caccia è incivile e quindi va soppressa per quello? decidine UNO(per cominciare) di punto e dibattine,non saltare da una parte all'altra(come hai fatto) nel momento in cui su un punto sei a disagio.
|
|
|
#83 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
A meno che il tuo discorso non sia riferito alla caccia alla volpe o ai safari di caccia,se è così stiamo discutendo del nulla perchè sono della tua stessa opinione. Quote:
la caccia(rispettando le regole e mangiando le prede) non è potenzialmente più pericolosa di molti altri passatempi,non è inutile e neanche lesiva della natura. Come ebbi già modo di dire in un altro 3d,il cacciatore(quello vero) è un amante della natura e vive con essa un rapporto molto più vero e genuino della media.Se poi parliamo di bracconieri,è tutto un'altro discorso... Quote:
Detto questo,continuo a reputare assurda la tua opinione in merito a chi meriti maggiormente di morire ed ora ho capito dove sta la distanza che ci separa:un cacciatore vittima di un errore dell' imperizia di un altro cacciatore è terzo tanto quanto chi fa un pic nic o raccoglie funghi,questa distinzione che tu fai non ha alcun senso,come non ha senso distinguere le vittime di un automobilista ubriaco in pedoni e automobilsti.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Resta comunque una mia personale e incontestabile opinione quella che cancellerei la pratica della caccia, ad ogni livello, fra le discipline consentite e considerate "sport" In cambio di ogni doppietta darei un bel binocolo. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Re: ancora vittime della caccia
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.