|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
UNIRE DUE FILE AVI
salve a tutti, sareste cosi' gentili da indicarmi un programma che mi permetta di unire due file avi in modo da avere un unico file? ed eventualmente come devo procedere? vi ringrazio.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: UNIRE DUE FILE AVI
Quote:
e qui: per il programma (virtualdub) io l'ho usato spesso per unire/dividere/risincronizzare/ricodificare i flussi video e audio...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie mille. ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per questi piccoli interventi tipo unire, spezzare, ricomprimere per me virtual dub è il migliore.
poi è pure gratis, ma che volete di più? :-) l'unica pecca è che a volte è lento nel visualizzare file grandi (tipo se voglio cercare il punto preciso in un film e mi devo muovere con il cursore...) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quanto ci vuole in media ad unire 2 files avi? Spero di non dover aspettare delle ore!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
il tempo che impiega il tuo Hd a riscrivere il file
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari
|
e okkio a non ricomprimere il tutto. immposta su -> direct stream sia il video che l'audio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.