|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Re: Re: Gira e rigira ci troviamo sempre.
Quote:
MStella
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
I dischi ad 80 pin sono di tipo hotswap, quindi lasciali perdere, vai su un 68 pin, prendi un 80 solo se trovi l'occasionissima, ma cmq ci dovrai mettere una dattatore 80>68pin che costa una quindicina di euro |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: VENICE
|
Re: Re: Re: Gira e rigira ci troviamo sempre.
Quote:
....ciao Mstella.. a PRESTO..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
Certo che si!
La mamma mi ha insegnato a non parlare con gli sconosciuti ( scusa MM ) e quindi il saluto è rivolto a te.
Ciao.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Certo che si!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Qualcuno mi sa dire se questo è un buon hard disk 15k ? Avrei intenzione di prendere questo (a meno che non mi diciate che è una ciofeca, ma non mi pare..)
Questo è il link Se ci fosse un sito con un po' di bench non farebbe male... Almeno potrei farmi un'idea più chiara. Fujitsu è una buona marca per gli hard disk? A quanto dite, Seagate dev'essere una delle marche migliori.. è molto meglio di Fujitsu? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.

....