|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
comunque ho passato il link alla polizia postale
aggiungo: Tutti hanno comunque diritto a ricevere le cure mediche in caso di urgenza. Nessun ospedale o medico può rifiutarsi di curarvi, anche se non avete la tessera sanitaria o siete senza permesso di soggiorno! Se succede potete denunciarli. F a chi è senza permesso di soggiorno, e senza mezzi economici, sono garantite gratuitamente (si paga solo il ticket) - le cure (visite, esami, ricoveri ospedalieri) urgenti o essenziali per malattia o infortunio, quelle per le malattie infettive e le vaccinazioni - le cure per gravidanza, maternità e interruzione volontaria della gravidanza - le cure ai bambini Gli irregolari che ricevono assistenza sanitaria non sono segnalati all'Autorità di Pubblica Sicurezza (salvo nei casi previsti per tutti dalla legge, ad esempio se si viene feriti). Ultima modifica di sempreio : 07-11-2004 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bravo, la rimanderanno al suo paese e tu sarai felice.
che bella persona che sei |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Re: Aiutatemi/ci
Quote:
spam |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Aiutatemi/ci
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Deuced, una sola, semplice, domanda. Oggi non ci si può più fidare delle istituzioni, non ci si può più fidare di niente, neanche di grandi manifestazioni votate alla beneficienza. Cioé, dico, con tutto quello che si sente.. (!)
Perché mai gli utenti di questo forum dovrebbero fidarsi di una persona sconosciuta, che non può offrire alcuna garanzia (se già le istituzioni e le grandi manifestazioni non possono offrirne)? Cosa c'é di diverso tra un annuncio di questo tipo su un forum, e una di quelle tante catene truffaldine che vengono spacciate via email? Davvero ti aspetti fiducia? Fossi in te, se avessi preso veramente a cuore una storia del genere, e mi sentissi in grado davvero di affrontarla, non scriverei certo qui, ma mobiliterei giornali, televisioni, e quant'altro, perché la storia di FC è la storia di tante altre persone. E comunque, prima di rispondere "grazie mille per la fiducia", quasi ti sentissi offeso, prova a fare le opportune considerazioni del caso, come ti dicevo sopra. Non è difficile. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bravo Vito
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ma infatti il topic non è nato come richiesta di soldi,ma c'era solo una domanda sul conto corrente.Ho scritto "se volete collaborare" Non mi aspetto fiducia,ma nemmeno denunce,voglio dare una mano,ma almeno non mettetemi i bastoni tra le ruote!Comunque dato che è partito molto male ed è stato posto altrettanto male (anche per causa mia) ne chiedo la chiusura ai mod,se è il caso lo riapro con il numero di conto corrente postale e con le garanzie del caso,così non avrete da dubitare X sempreio Le cure per la leucemia non sono affatto garantite,chemioterapia e farmaci per fegato e organi che possono venire infettati si pagano eccome.Mia suocera ha avuto un tumore e non so quanto spende per ogni seduta di chemioterapia.Dato che questa non è un'urgenza,ma una gravità,ovvero che si fa sentire solo nel lungo periodo e non nel breve tutte le cose che dici tu non ci sono.Non è mai venuto alla tua porta qualcuno dell'ail?Non hai mai sentito che chiedono offerte per i leucemici?Ci sarà pur un motivo.Ma credo che a te importi poco sinceramente. Ultima modifica di Deuced : 07-11-2004 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Re: Re: Re: Aiutatemi/ci
Quote:
arispam col benefico e torquatico tesseramento di minosse. io sono un Analfabeta ? Non direi.. io so parlare come me. Non so cosa dire delle figure! Forse retoriche o ritirate? Fatto sta che io sono anafestico, e tu burino nella parlata |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Re: Re: Aiutatemi/ci
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Non ho capito una cosa, a chi dà i 3000 euro al mese per le cure?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.