|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
quale prendo tra la ECS L7VMM2 e la ASROCK K7S41GX ??
quale prendo tra la ECS L7VMM2 e la ASROCK K7S41GX ??
SONO indeciso tra queste 2 piastre madri super economiche. devo assemblare un pc per una mia amica voi quale mi consigliate ?? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Ciao levideo se vuoi un consiglio prendi la asrock perchè ho assemblato diversi pc con ecs e tutti mi hanno dato dei problemi fin dall'inizio, fortunatamente poi risolti, invece con asrock nessun problema. Ovviamente questo è un giudizio mio personale che può essere smentito da chi invece si sarà trovato bene.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
allora mi consigli la ASROCK K7S41GX ??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Quel specifico modello li non l'ho mai montato ma tuttora al lavoro ho un pc con una asrock k7s8x-e che funziona benissimo mentre ne ho assemblati altri 2 con delle ecs ktvta3 che mi hanno dato problemi fin da quando mi sono arrivate, addirittura una ho dovuto farmela cambiare. Poi ho un'altra ecs k7s5a che aveva continui problemi di azzeramento c-mos che ora ho risolto con un bios moddato.
Comunque sia le ecs ora sono moontate da un'annetto e nn danno problemi (aspetta che parlo piano va). Inoltre se vuoi fare un po di overclock con le asrock puoi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.