|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
i controller moderni incorporano una tecnologia chiamata "Independent Device Timing" che consente di avere due segnali diversi sullo stesso bus. La vera differenza è il protocollo, in quanto la maggior parte dei lettori ottici è atapi. Sebbene possa sembrare che funzionino bene, se possibile è meglio evitare di mettere lettori ottici sullo stesso canale degli hard-disk. ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
da quello che ho capito quindi il master e quello in fondo.......ma come diavolo e possibile che sulle istruzioni ci sia un erroe cosi clamoroso????
(cmq chi mi ha assemblato il pc e proprio un asino......aveva anche collegato sia l'uscita digitale che analogica del lettore dvd alla scheda audio e quando guardavo i dvd mi si impallava sempre....lo scoperto 4 giorni fa ora funge tutto)....ora scambio le piattine vediamo cosa succede...... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Infatti non ci sono problemi con il masterizzatore ed il lettore CD o DVD sullo stesso canale. una volta, quando i PC erano meno potenti e non esistevano tecnologie contro il buffer underurn, era sconsigliato fare una cosa simile, ma al giorno d'oggi non ci sono più problemi.
Non sapevo, invece, di questa tecnologia capace di selezionare la giusta velocità per i due dispositivi collegati sullo stesso canale. Grazie per l'informazione. Ma è una cosa recente o è una cosa che abbiamo già tutti sulle nostre schede madri?
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Porto Naonis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.