|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
AVOIA!
SEMPRE:
ad esempio quando una bella gnocca passeggia sul marciapiede di destra e nel frattempo sul marciapiede di sinistra passeggia n'altra bella gnocca!!.. Poi se in mezzo alla strada passa un Gnocca in macchina Arrrivo ad invaghirmi anche di 3 contemporaneamente Scusate L'OT |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
chissà se sono agitati di paura o di piacere... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Vi siete mai invaghiti di 2 donne contemporaneamente ?
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sì, della mia migliore amica mentre stavo con la mia ex... ho avuto due storie insieme... :/ mai +
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Riesumato 1 thread a 5 mesi di distanza
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ora non è che io ce l'abbia con te Thunderman figurati, ma verso questo utilizzo scontato [e forzato] del voler fare chiudere le discussioni. Rispondo alla discussione: non si può essere invaghiti di due donne nello stesso momento, quelle sono semplici pulsioni sessuali. Se proviamo qualcosa verso qualcuno, è perchè pensiamo che questa sia speciale.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Digerito male? Andato in bianco ieri sera? La mia era una constatazione nulla più! Non ho mica detto chiudete il thread! |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
No affatto Ieri sera? qui non si batte chiodo dal '96 Dai non prendiamoci in giro, il senso era quello. Non vorrei chiamarti con il tuo vero nickname in pubblico, eh Thundercazz?
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
azz, come al solito stavo per rispondere, meno male che ho controllato e ho letto il mio intervento altrimenti non mi sarei accorto che si trattava di un thread giurassico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.