|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
i driver che uso sul mio xp li ho sempre installati anche sul 2k della mia ragazza e mediamente funzionavano
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
provati.
uguali agli altri. stesso problemi. vabbe vorrà dire che la ridarò a quello che me l'ha venduta. qualcuno sa quanto costano le commissioni di ebay per le aste in questo periodo?? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ps
quelli che mi hai mandato per email non fungono (si vede che non vanno bene per win2000 perche nella cartella dove li ho diszippati mi dice che non c'è nessun driver adeguato). ne ho scaricati altri col mulo, e sono quelli che danno gli stessi problemi |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
Re: Re: Re: Re: mustek.com,net oppure co.uk!
Quote:
www.station-drivers.com/page/mustek.htm
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
E' strano io ho la stessa identica macchina e mi funziona perfettamente sia con Win 98 che con XP usando i driver che ci sono sul CD allegato alla macchina
Addirittura funziona anche con Suse Linux... ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
driver
Quote:
ho letto qualche forum in inglese e tedesco.ad alcuni funziona ed a alcuni non funziona.in origine la tua non aveva il software per xp, ma solo per w2000.dopo hanno aggiornato. mha.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: driver
Quote:
e poi io HO win2000 non xp quindi dovrebbe funzionare... invece non va cmq ragazzi mi sn messo d'accordo con il tipo definitivamente. gli pago la tassa di ebay (che sul sito è 4,5% del totale di vendita + qualche spiccio per l'inserzione), mi ridà i soldi e gli ridò la macchina. dopodiche il primo che mi nomina la mustek me lo mangio |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Re: Re: driver
gruezi! allo' mann!! Ultima modifica di emanuelle : 01-11-2004 alle 22:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

|