|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
strano problema su ebay.....
ciao a tutti
allora ho vinto un asta per una fotocamera digitale. niente di speciale, mi serviva giusto per fare qualche foto in giro e soprattutto come webcam, quindi non avevo pretese. visto che il venditore è di roma ci siamo incontrati e quindi ho pagato con consegna a mano. una volta tornato a casa ho notato che non ne vuole sapere di andare. mi spiego meglio: una volta installati i driver sul pc e collegata la fotocamera, quando cerco di visualizzare le foto (attraverso i driver twain) il mouse rimane con la clessidra e non si muove più. insomma, non c'è modo di vedere le foto che si fanno. a volte invece mi da un errore di applicazione nfs4.exe mi pare ed esce subito dai driver. questo sul mio pc con win2000 installato. per scrupolo ho fatto una prova anche a casa di un mio amico (windows98SE) e stesso problema, i driver si piantano (ma nessun errore di applicazione). mi pare chiaramente un problema di driver...... ho anche provato a scaricarli di nuovo dal sito ufficiale e a usare un altro programma ma non cambia nulla. l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato un mini filmato con un programma di cattura video che però è venuto malissimo, con tutti i fotogrammi rovinati. il venditore sembrerebbe davvero in buona fede però. come si fa in questi casi???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
che marca e modello è?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è una Gsmart mini 2 della mustek.
è pure carinissima perche è molto piccola...... insomma mi piace proprio infatti un po' mi dispiace che non funziona questa qui (sono le prime 2 foto che ho trovato on-line scusate per le dimensioni)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno mi può aiutare??
ragazzi io non so proprio cosa fare! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
nn x dire ma mi sa ke hai postato in una sezione sbagliata del forum...
OT Freeman lol hai la descrizione + >>> d italia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e dove dovevo postare??
che faccio..... me la faccio spostare o posto direttamente da un altra parte?? qualche mod mi si potrebbe filare per favore? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
potresti provare su http://www.driverguide.com/ , previa registrazione (...eeeeehh! danno lo stesso username e password a tutti!
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
mustek.com,net oppure co.uk!
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: mustek.com,net oppure co.uk!
Quote:
ragazzi sono tutti uguali e non funzionano. non c'è nulla da fare. ho proposto a questo tizio che gli ridò la fotocamera in cambio dei soldi..... ma probabilmente gli pagerò le spese di ebay per l'asta..... uffi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
anche a me con la mustek mdc3000 dava gli stessi problemi finché non ne ho trovato di funzionanti col mulo. Fossi in te farei un tentativo.
Una domanda: quando provi driver diversi disinstalli prima i vecchi?
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma i driver sono tutti uguali! neanche c'è scritto il numero di release perche ne hanno rilasciati solo una versione! cioè ho provato a scaricarli da molti siti ma da sempre lo stesso problema e sono tutti uguali! |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
se vuoi ti mando via mail i driver x la tua che ho trovato col mulo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandali pure, ma come ho già detto, penso che è uscita una sola relase (che mi da questi problemi). cmq tentar non nuoce grazie |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
vabbé, io te li invio. Quando lanci l'eseguibile ti chiede di estrarli in una cartella. Dopo che li hai estratti colleghi la fotocamera al pc, vai in gestione periferiche, selezioni la macchina->aggiorna driver ed includi nel percorso di ricerca la cartella che hai appena estratto.
|
|
|
#15 |
|
Member
|
poi fammi sapere com'è andata, io adesso esco.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stò aspettando che arrivino nell'email perche ancora non si vedono..... poi ti faccio sapere cmq grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
Re: Re: mustek.com,net oppure co.uk!
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
spe che riprovo.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: mustek.com,net oppure co.uk!
Quote:
firefox rulez cmq non è un problema di scaricamento dei driver, i driver li scarica, solo che quando cerco di vedere le foto che sono dentro alla macchinetta crashano i driver. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

|