|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
hmmm capisco lo farò, grazie
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Confermo: il limite per un account non verificato è pari a 750 EUR. Entro questa somma, puoi comunque già effettuare transazioni.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz, allora sto punto non l'ho proprio capito ancora ![]() Purtroppo sto cercando di non farmi sgamare al lavoro, e che kazz per na volta!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah capito, allora sono a posto! oh, davvero molte grazie!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Figurati.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
argggggggg
altre 3 domandine veloci veloci! mi sono iscritto ad ebay ed a paypal ed è andato tutto liscio 1) dovrei comprare in inghilterra e tramite paypal. Il cambio GBP/Euro è automatico?? Nel senso, io scrivo quanti GBP voglio pagare a sto tizio e paypal ( ha l'opzione/bottone per pagare con paypa- dove mi porta appunto ad una pag di paypal con dati etc ) fa in automatico la conversione prelevando dalla mia carta ( postepay ) l'importo esatto in euro?? o no? 2) Nella descrizione dell'oggetto lui scrive: Shipping: UK - £2.00 Europe - £3.50 Rest of the World - £4.50 Poi invece sotto c'è scritto ( nel riquadro sempre presente ) Dettagli per il pagamento e la spedizione Spese di spedizione Servizi disponibili GBP 1,50 Royal Mail 1st Class Standard Spedizione in In tutto il mondo Ora oltre al prezzo dell'oggetto, cosa kazz dovrei pagargli? i 3.50 o 1,50 o entrambi?? 3) Ho letto di stare attenti quando si paga con paypal per via del punto e della virgola nella valuta. Ora: euro con la virgola ( 3,00 € ) mentre GBP ( pound inglese ) con il punto ( 3.00 GBP ) giusto?? oppure è diverso?? Grassie per le risposte
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ho risolto il punto 3
mancano gli altri 2 grassie!
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
1) Assolutamente sì, è automatico. L'unica cosa che devi fare, eventualmente, è selezionare la valuta con cui intendi pagare. Non è necessario neppure quello se paghi passando per il CheckPoint.
2) Direi 3.50, anche se è un po' ambiguo (ci sono 2 costi differenti per lo UK, probabilmente una sua svista). Cmq, in questi casi sempre meglio chiedere direttamente al venditore, specificando tutti i dati per la spedizione. 3) Di solito, se usi un carattere al posto dell'altro, non succede niente di male: PayPal si limita a fartelo notare. Credo non ci sia possibilità di errore. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() perfetto! ultimissima: ma l'unico modo per parlare/interagire col venditore è tramite il bottoncino: fai una domanda al venditore?? Questo compreso anche quando gli dici che hai pagato, dove spedire etc... ?? C'è opzione per ricevere tramite mail quelle che tu gli hai scritto. Quando però lui risponde, ebay mi manda una mail di segnalazione dove dice appunto che il venditore m'ha risposto o devo io controllarlo sempre e solo tramite il mio ebay?? ps: berserker davvero grazie mille!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Se ancora non hai vinto un oggetto e, quindi, non hai il suo indirizzo di posta, ovviamente l'unica cosa che puoi fare è "fare una domanda al venditore". Altrimenti, non è necessario.
Quando usi la funzione "fai una domanda al venditore", puoi specificare di ricevere via mail una copia del tuo messaggio. La risposta del venditore ti arriva via mail (con o senza l'intestazione di eBay, a seconda di come ha preferito risponderti). Il mio eBay non c'entra nulla, le risposte le ricevi solo mediante mail. Di niente. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davvero gentilissimo!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
Quote:
sinceramente ora penso che i problemi siano stati risolti..
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Nato il 9-10-85. MACCHINA: Fiat Punto Sporting 1.4 16v MOTORINO: ZipSP 70cc Evolution
|
Quote:
Questa storia del doppio addebito c'e' ancora. Quando accade bisogna dirlo a chi di dovere (c'e' sicuramente un numero telefonico per queste cose che trovate sul sito delle poste) e in 30 giorni non di meno ti ridanno i soldi. Purtroppo non si puo' fare altrimenti! Se ti capita sta cosa o aspetti 30 giorni che ti ritornino i soldi oppure metti altri soldi per coprire il tuo calore in negativo per tornare a zero oppure se metti piu' soldi torni in positivo e puoi riutilizzare la carta. ma per 30 giorni quei soldi non li rivedi purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah capito, vediamo! per fortuna il primo acquisto non dovrebbe superare i 6 euro.... dovrei cavarmela
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Scusate una domanda, forse idiota... Ma se io pago con paypal uno in America e questo non mi spedice la merce oppure mi spedisce solo del polistirolo, come posso essere io tutelato sull'acquisto?? Il venditore ha un termine per spedire l'oggetto??
Grazie ragazzi
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Scusate se ripesco questo thread, qualcuno sa spiegarmi brevemente, che cosa fà bidpay.com e come posso utilizzarlo?
Devo fare un pagamento trammite bidpay e volevo sapere se qualcuno lo usa/lo ha usato e se è affidabile? Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.