Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2004, 23:45   #21
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Un cazzuto giorno di sole a/in un locale x lesbiche transessuali sieropositive vedi la più bestia creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è mariolina , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a gianpelmo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più pustolato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia un culo sporco , E sarei molto contenta se tu venissi a/in nasa con me a vomitare negli armadietti "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " impiccati " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in nasa , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un lampada che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Old 27-10-2004, 23:45   #22
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Un casuale giorno di sole a/in chilometro 235 dell'A1 vedi la più afoso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è diafino , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a quella fava di Hanamichi e dici, "Wow, Ha sicuramente il più demente corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia congelato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in carcere di Santa Caterina in Valdibrana a Pistoia con me a bruciare le zanzare e annerire i muri della camera "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Vediamo quali thread di Pellox devo chiudere oggi " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in carcere di Santa Caterina in Valdibrana a Pistoia , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Alessandro Bordin che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Old 27-10-2004, 23:47   #23
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Un patetico giorno di sole a torino vedi la più meditabonda creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è susanna , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico {omissis} e dici, "Wow, Ha sicuramente il più ciccione corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia rompiscatole , E sarei molto contenta se tu venissi a ravenna con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " O tempora, o mores! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a Ravenna , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un sciabola che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
azzo per il verbo ci ho visto giusto ma per l'oggetto...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 23:47   #24
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Un Piovoso giorno di sole a/in a casa della cuzzupè vedi la più olioso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Cristina , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a alessandro detto yugi e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sdrucciolevole corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia rimpalloso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in sospesi in aria con me a fottere in acqua "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " stasera si tromba!!!!!! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in sospesi in aria , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un dildo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 23:49   #25
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da crashd
quando senti un dildo che ti colpisce alla testa
e non credo che sia un bel sentire
Old 27-10-2004, 23:50   #26
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
e non credo che sia un bel sentire
e bè penso di no
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 23:50   #27
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Un vomitevole giorno di sole a/in ippodromo vedi la più maledetta creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è sudomagodo , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a rodriguez e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bagnato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia pirlone , E sarei molto contenta se tu venissi a/in asilo con me a piaciare in cucina "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " tuo padre " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in asilo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un schiacciasassi che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto
Old 27-10-2004, 23:52   #28
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
stanotte mi faccio una dormita e domani vi sparo una storiella da crampi per le risate
Old 27-10-2004, 23:52   #29
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Un Gran Puttanone giorno di sole a/in Teeehhrann vedi la più Bella Gnocca creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Bluelake , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a FrancescoX87 e dici, "Wow, Ha sicuramente il più 2 di picche corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Boh? , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Montecarlo con me a picchiare Tiziano Ferro "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Corbezzoli " e vai con Lei . Quando finalmente arrivi a/in Montecarlo , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Salame napoletano che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 23:57   #30
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Un rincoglionito giorno di sole a/in bar x camionisti vedi la più lebbrosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è muzzu , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a un drago e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sporco corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fattone , E sarei molto contenta se tu venissi a/in porcile con me a masturbare i maiali "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " per forza " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in porcile , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un scudo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto
Old 28-10-2004, 00:05   #31
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Un bello giorno di sole a/in portici vedi la più veloce creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è labionda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a giovanni e dici, "Wow, Ha sicuramente il più dotato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia vicino , E sarei molto contenta se tu venissi a/in napoli con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ua che cazz " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in napoli , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un auto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto

Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 00:09   #32
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Un Bello giorno di sole a/in viterbo vedi la più stupendo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è elisa , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a edoardo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più stupido corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia imbecille , E sarei molto contenta se tu venissi a/in italia con me a giocare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mad###a cane " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in italia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un computer che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno,Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 01:11   #33
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
Un merdoso giorno di sole a/in caldiero
vedi la più figo creatura che tu abbia mai
visto. Il suo nome è serena , ed ogni
movimento di lei ti cattura sempre di più.
Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a
menkiolino e dici, "Wow, Ha sicuramente
il più cazzoide corpo che io abbia mai visto."
In quel momento, lei si gira verso di te e inizia
a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito
che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti,
perchè credo che tu sia dXX boioso , E sarei
molto contenta se tu venissi a/in san bonifacio
con me a giocare a pc "Con un sorriso stupido
sulla tua faccia dici, " ma sei un lazzerone " e
vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in san
bonifacio , lei si muove verso di te, e ti da il bacio
più intenso che tu ricordi. Vi state baciando
appassionatamente quando senti un lettore
mp3 che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi
e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un
foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " serena è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!"

popo un poema
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 01:37   #34
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Ma quando dice "inserisci un oggetto", dove lo devo inserire? Io ho provato ad inserire una penna nel lettore CD, ma non va avanti

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 01:39   #35
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Saturos
Un merdoso giorno di sole a/in caldiero
vedi la più figo creatura che tu abbia mai
visto. Il suo nome è serena , ed ogni
movimento di lei ti cattura sempre di più.
Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a
menkiolino e dici, "Wow, Ha sicuramente
il più cazzoide corpo che io abbia mai visto."
In quel momento, lei si gira verso di te e inizia
a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito
che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti,
perchè credo che tu sia dXX boioso , E sarei
molto contenta se tu venissi a/in san bonifacio
con me a giocare a pc "Con un sorriso stupido
sulla tua faccia dici, " ma sei un lazzerone " e
vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in san
bonifacio , lei si muove verso di te, e ti da il bacio
più intenso che tu ricordi. Vi state baciando
appassionatamente quando senti un lettore
mp3 che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi
e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un
foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " serena è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!"

popo un poema
Anche a me cominciava con cagoso
Però continuava con merdoso

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 04:14   #36
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Quote:
Originariamente inviato da Valentinik46
Un cazzoso giorno di sole a/in fossa biologica vedi la più caprona creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è elvira , ed ogni movimento di trans ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a gianantonio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più nerchia corpo che io abbia mai visto." In quel momento, trans si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! trans dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia cagata enorme , E sarei molto contenta se tu venissi a/in zoo con me a sputarci in bocca "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " fottiti " e vai con trans . Quando finalmente arrivi a/in zoo , trans si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un blocco di cemento che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

autoquote scusate non ho molto da fare

fancazzismo rulez
Old 28-10-2004, 09:52   #37
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
questa è la mejo:

Un tubercolitico giorno di sole a/in puglia vedi la più immonda creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Flavia Vento , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Tonino Guerra e dici, "Wow, Ha sicuramente il più consumato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia meno drogato del tuo amico bestemmiatore Tonino che all' unieuro vede lumache coi cingoli e mosche con i reattori , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cepu con me a imparare a coordinare il cervello con la bocca "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " vedo scoiattoli impiccati, Tonino aiutami tu " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cepu , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un termosifone che sbadiglia che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Old 28-10-2004, 12:29   #38
sbraaa
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Un stupenda giorno di sole a/in mare vedi la più bellissimo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Nicoletta , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Domenico e dici, "Wow, Ha sicuramente il più simpatico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia tanardo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in montagna con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " chi è lo re?? " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in montagna , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un snowboard che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

sbraaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 13:19   #39
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Un pirla giorno di sole a/in cesso vedi la più gay creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è pina , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a nunzio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più arrapato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia liscio , E sarei molto contenta se tu venissi a/in barletta con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " e che cazzo! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in barletta , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

edit: mi sa che ho sbagliato qualcosa

Ultima modifica di redsith : 28-10-2004 alle 13:22.
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 13:46   #40
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Mhauauauaauuau
Leggete questa

Un orrendo giorno di sole a/in sul forum vedi la più utente + lamer creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è francescox87 , ed ogni movimento di bisex ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a bluelake e dici, "Wow, Ha sicuramente il più strano corpo che io abbia mai visto." In quel momento, bisex si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! bisex dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia drogato :s , E sarei molto contenta se tu venissi a/in giocare a golf sul corpo di naomi campbell con me a camminare sul soffitto "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " stica :o " e vai con bisex . Quando finalmente arrivi a/in giocare a golf sul corpo di naomi campbell , bisex si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un mazza da baseball firmata bluelake che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian