Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2004, 14:35   #21
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Deppe

Non dimostra quasi mai un gesto d'affetto verso la mia ragazza, quando viene a casa, ha sempre da ridire sulle sue scelte pretendendo di possedere la verità rivelata su ogni cosa, e la cosa assurda e che per lei tutto questo è normale.
Risultato? La mia ragazza evita il più possibile di venire a casa mia.
Bhe se tua mamma è davvero così, capisco la tua ragazza...
Senza offesa, ben inteso.
Old 27-10-2004, 14:46   #22
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Per me è soprattutto questione di rispetto e di educazione,mi spiego.Mia madre e mio padre non si sono mai permessi di dir nulla sulle mie ragazze,neanche quando la situazione lo avrebbe consentito (con la mia ex ci sono stati episodi davvero spiacevoli) e io considero questa loro scelta la migliore.Non si intromettono in niente che riguarda me e lei e questo grazie soprattutto ad un mio atteggiamento mentale e comportamentale che ho imparato ad avere.Sono contrarissimo pertanto a :vacanze insieme,cene pranzi e festività varie con i genitori,ricorrenze,week end,dormite a casa etc etc.
Ho sbagliato in passato e l'errore mi ha fatto capire tantissimo.Non per questo lei ogni tanto viene a casa mia quando ci sono i miei,è benvoluta da tutti,mio papà la adora,mia madre mi chiede sempre di lei,le comprano dei regalini,pensierini,la fanno sentire sempre a suo agio,ci parlano volentieri insieme ma oltre a questo per me è troppo.Lei per me è una cosa,la mia famiglia un'altra.
Credo che bisogna evitare rapporti eccessivamente confidenziali,non portano a nulla di buono la maggior parte delle volte.
Old 27-10-2004, 14:56   #23
Deppe
Member

L'Avatar di Deppe

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
Quote:
Originariamente inviato da killerone
Credo che bisogna evitare rapporti eccessivamente confidenziali,non portano a nulla di buono la maggior parte delle volte.
Non credo si possa, quando si raggiunge un certo livello in un rapporto, evitare o distinguere i rapporti tra partner e genitori, anzi io trovo che la cosa più bella sia quando lei o lui entra a far parte della TUA famiglia, quasi come un altro figlio.
Certo a te genitore può non piacere la persona che tuo figlio si è scelto come compagna, ma questo non significa che puoi per questo mancarle di rispetto.

« Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
Deppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 21:22   #24
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da Deppe
Non credo si possa, quando si raggiunge un certo livello in un rapporto, evitare o distinguere i rapporti tra partner e genitori, anzi io trovo che la cosa più bella sia quando lei o lui entra a far parte della TUA famiglia, quasi come un altro figlio.
Certo a te genitore può non piacere la persona che tuo figlio si è scelto come compagna, ma questo non significa che puoi per questo mancarle di rispetto.
Da questo tuo post mi sembra che tu abbia le idee ben chiare su come dovrebbero andare le cose. Certo, il fatto di vivere ancora con i tuoi è una condizione che non ti lascia molte scelte, ma non può neanche condizionare il rapporto con la tua ragazza. Se non vuoi apparire come un debole ai suoi occhi, se non vuoi che si senta messa in secondo piano o comunque presa poco in considerazione (e per una fidanzata non è certo il massimo, anzi...) ti consiglio di tenere sempre la sua parte, anche a costo di arrivare a un conflitto pesante con tua madre. Tutto questo, naturalmente, se i vari tentativi di conciliazione non sono andati a buon fine e se davvero sei innamorato...
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian