|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Senza offesa, ben inteso.
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Per me è soprattutto questione di rispetto e di educazione,mi spiego.Mia madre e mio padre non si sono mai permessi di dir nulla sulle mie ragazze,neanche quando la situazione lo avrebbe consentito (con la mia ex ci sono stati episodi davvero spiacevoli) e io considero questa loro scelta la migliore.Non si intromettono in niente che riguarda me e lei e questo grazie soprattutto ad un mio atteggiamento mentale e comportamentale che ho imparato ad avere.Sono contrarissimo pertanto a :vacanze insieme,cene pranzi e festività varie con i genitori,ricorrenze,week end,dormite a casa etc etc.
Ho sbagliato in passato e l'errore mi ha fatto capire tantissimo.Non per questo lei ogni tanto viene a casa mia quando ci sono i miei,è benvoluta da tutti,mio papà la adora,mia madre mi chiede sempre di lei,le comprano dei regalini,pensierini,la fanno sentire sempre a suo agio,ci parlano volentieri insieme ma oltre a questo per me è troppo.Lei per me è una cosa,la mia famiglia un'altra. Credo che bisogna evitare rapporti eccessivamente confidenziali,non portano a nulla di buono la maggior parte delle volte.
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
Certo a te genitore può non piacere la persona che tuo figlio si è scelto come compagna, ma questo non significa che puoi per questo mancarle di rispetto.
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.