|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Death Valley
|
Che noia la pubblicità al 187
Chiamando il servizio clienti di Telecom Italia, nell'attesa della risposta di un operatore siamo costretti ad ascoltare numerosi comunicati pubblicitari. Un tempo c'erano solo i messaggi di cortesia, oggi le scorrettezze di un operatore dominante.
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...458&numero=999 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma ad oggi esiste ancora qualcuno che crede nella buona fede di telecom? qualcuno che crede che telecom dia un servizio? (nn parliamo di buono...)
io nn mi meraviglio affatto.. e mi aspetto che prima o poi mi arrivi una bolletta stratosferica solo xchè hanno cambiato le tariffe e me lo comunicano solo dopo aver usato determinati servizi... (tipico atteggiamento di telecom) oppure che ci sia la possibilitò di nn pagare più il canone e che ovviamente le telecom nn ne faccia parola con nessuno... altro che uccidere politici o diminuire lo stipendio ai calciatori... BRUCIAMO LA TELECOM!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
invadiamo la sede centrale
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.