|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
allora van helsing avevo eliminato il parlato in inglese e compresso in automatico, risultato ottimo
ora sto facendo un altro film, 7.5GB... ho eliminato (mettendo in still pictures) gli extra e il linguaggio inglese, alche (grazie a quello che avete detto) ho notato che il video non necessitava di compressione e quindi lho lasciato cosi PS: ho attivato la deep analysis... serve? cosaltro posso attivare per risultati migliori?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh quindi se io scelgo (perche eliminanto i vari extra ci entra) di non comprimere allora posso anche non farla la deep analysis giusto? invece se comprimo la uso perche il risultato è migliore, tanto è solo un 40minuti di piu...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
cmq io sti "filtri" nn li trovo, avro una versione vecchia?
per il resto va benone, copiato adesso big fish con la tecnica elimina-extra (
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io uso una + vecchia, ma fa bene il suo lavoro...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao, provando dvd-shrink mi trovo con un problema: il dvd non parte automaticamente (quindi andando al menu' principale) nel lettore da tavolo.
Al contrario , leggendolo con Powerdvd, funziona perfettamente. Ho notato anche che la lingua (lascio solo l'italiano) non viene selezionata quando premo il tasto menu con il telecomando. Devo agire sul pcb (che cos'e' ? ) Suggerimenti? Ciao e grazie p.s.) ho impostato italiano sul mio lettore dvd/dvix (amstrad 3016), ma il risultato e' quello sopra indicato. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Scrivilo in un thread solo, non in tutti, ciao.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Gli argomenti (dvd-shrink e il rippaggio con dvddecrypter) sono connessi, ma con aspetti d'uso diversi. Per questo ho scritto in entrambi , cercando anche di portare la mia situazione (software e hardware) come spunto di ulteriore ragionamento comune. Mi scuso se ho disturbato qualcuno Ciao |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.