|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
quindi la "sostituzione" sarebbe potuta avvenire... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Dopo un paio di minuti che ripensavo a quando glieli ho dati, l'ipotesi di tradimento; perchè dal mio ricordo la banconota era molto diversa. Alla fine ho cercato di rifletterci con calma e di ponderare tutte le possibilità...quindi anche quella della sostituzione dal portafogli da parte di un terzo. Ho pensato anche che lei avesse prestato i miei a qualcuno che poi glieli ha ridati falsi.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
dovrebbe essere successa una cosa che lei ignora... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi è passata da un bel po', ora mi vergogno pure di aver dubitato di lei...
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Indipendentemente da chi abbia sbagliato o meno (sempre se di sbaglio si può parlare!
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riflettendo con calma ho pensato che era in buona fede e che da ora in poi quando prelevo mi rimetto a controllare una per una le banconote.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io purtroppo non riuscirei a togliermi il dubbio ragionando soltanto, ma me lo toglierei solo col passare del tempo, quando queste cose si attenuano. Però queste sono cose che mi fanno dubitare seriamente del rapporto: principalmente perchè lei ha dubitato e subito dopo si è convinta di un tuo errore/malafede, mentre tu al contrario, non stai dubitando più di lei, e non sei convinta che lei sia in malafede ma solo che sia un errore tuo. Avete reagito in modo molto diverso allo stesso problema (amica che fa qualcosa di strano coi soldi). [uso del forum a scopo personale] se vuoi puoi chiamarmi, ho finito di mangiare ![]() [/uso del forum a scopo personale]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.