|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
l'intervento di Sider era argomentato,per il semplice fatto che qualche post prima le argomentazioni sul fatto che sia lecito chiamare Battisti omicida erano presenti e lasciavano poco spazio a dubbi,anche perche' nessuno le ha contestate.
e a quel punto,dire che la frase "Battisti è un omicida" non è argomentata..è come dire che non è argomentata la frase:"Vieri è un calciatore"...capirai..
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sinceramente non credo sia innocente. Vai a chiedere al figlio del Maresciallo ucciso che ne pensa, se secondo lui ne esce "umanizzato" |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Credo poi che sarebbe meglio che ognuno argomentasse per conto suo. Se domani Spataro dicesse di te le stesse cose ti risponderei dicendo che dire che tu non sei un omicida è come dire che questo non è un forum... Capirai. Ti prego di scusarmi ma il mio corsivo vale anche per te. Queste risposte le considero eccezioni. Veramente, se la questione vi interessa leggete parola per parola, quando avrete tempo e voglia, le informazioni sulla vicenda da me riportate. Il mio scopo principale era di diffondere tali notizie, non di risentire convinzioni a vuoto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.