|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Prenderò il WD, poi vi faccio sapere...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
ragazzi, sto in pensiero, non è che qualcuno apre il solito 3d contro i maxxxtor ?
A casa ho 7 hd maxtor, 4 da 120, e 3 da 80... Su pc diversi e annate e tecnologie diverse...Sono ancora li che macinano... Non so quanti amici hanno maxxxtor, ho perso il conto..Mai un problema... Adesso sto comprando 2 raptor da 36, ma di seconda mano...Se se ne guasta uno ve lo tiro in testa, virtualmente |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho preso il WD come da voi consigliato. devo dire che lo trovo davvero silenzioso (ho il modello da 80giga) e come prestazioni mi pare assolutamente normale.
vediamo quanto dura...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
http://www.simplisoftware.com/Public...request=HdTach |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
poi magari mettete i risultati qui |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho un Wd che è durato 6 anni, dico 6 anni, e le ha provate di tutte, il pc è stato acceso intere giornate per questi 6 anni...poi l' ho venduto ed ha continuato a funzionare benissimo anche al nuovo possessore...
Che pollo che sono stato, un disco così andava tenuto anche de era da soli 6Gb....ora sono con 2 merdosi, anzi merdosissimi Maxotr che fanno clock sempre e cmq...non dipende dalla disposizione dei cavi, perchè anche da soli osano fare sto lavoraccio...adesso sono lenti come un vecchio IBM da 500Mb perdono dati in continuazione, ho fatto il Low Format e niente...e non dipende dal controller Raid visto che li uso in questa configurazione da Dicembre dello scorso anno ed hanno iniziato solo adesso...questi dischi ce l' ho da 3 anni...e se mi lasciano a piedi non posso nemmeno mandarli in garanzia..... Infatti adesso ripasso a WD...sono molto più affidabili, inutile negarlo... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ok vedro' che posso fare nel weekend
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.