|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Tu che posi in Bici... Con accanto delle tegole (Coppi) Cipolline (Cipollini) Shampo Pantene (Pantani) Un Sax (Armstrong) Ora come ora altro non mi viene... Oppure se sai impennare (ma se sei un ciclista da corsa non penso)... tu mentre impenni e fai un sorriso idiota... Oppure tu sul letto seminudo, con accanto la bici stesa pure lei sul letto... magari che fai finta di leccarle la catena... oppure gli gonfi una ruota con faccia arrapata... oppure limoni con il fanale (se è da corsa non ce l'ha! cacchio... Oppure te in bici che con un fumetto dici: Viva l'amicizia e la lealtà! Se fumi... te in bici, durante una gara... i corridori accanto che bevono e te che tranquillo fumi con la sigaretta in bocca. Oppure te con sangue mestruo in mano (ciclo!) Oppure una pagina vuota se sei brutto. Oppure te su una bici. Oppure una bici su di te. Oppure una bici su di te che sei sul bidèt mentre fai karatè sorseggiando una tazza di thè con due fettine di pan carrè e un bignè.
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
|
Quote:
bella quella della tartaruga Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
che ne pensate di una cosa tipo questa?...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Fortissima la foto sopra...
Ottima la posizione... Ma non mi sembra una bella foto... tipo dovrebbe prenderti + davanti... così sembra fatta tanto per fare. Te lo dice uno che di fotografie se ne intende (ne avrò fatte + 10 in tutta la mia vita!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
tu che pedali nudo con il fischiellone al vento, e delle superfighe che ti guardano!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
infatti...bnisognerebbe farla ancheda più alti, tipo con una scaletta...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
niente foto di nudo...almeno finchè non mi pagano |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Tu che porti una strafiga in canna, ma la bici è da donna!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se hai una tuta da moto potresti mettere quella, casco integrale, stivaloni...e te sulla bici che pedali
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: Mi servono idee per la la mia foto nel calendario
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]() ok... mi riscatto... tu che corri con la bici e la catena attaccata a un palo
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Tu con una parrukka lunga bionda su una bici con le rotelle molto piccola da bambino rosa col cestello e i fili rosa sui lati del manubrio con un dente finot cariato colorato di nero su una salita col sorriso....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.