|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Io non perdono nulla a nessuno, chi sbaglia paga. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Per sempre. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Guarda che stavolta il Banana è davvero indifendibile... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... giusto per fare un'altro esempio (che già qualcuno mi contesterà perchè dicono che si parla sempre delle stesse cose. Ma io dico: è sempre un fatto e se mi va lo posso ricordare tutte le volte che voglio, senza che qualcuno si senta chiamato a fare il cittadino- libero elettore-avvocato di turno) : milano due e milano tre erano terreno agricolo. Aquistato come tale a bassissimo prezzo dal giovane Silvio. Improvvisamente l'amico Bettino trasforma il terreno pubblico in terreno edificabile e così via con la speculazione! Ovvero, come rubare del terreno (perchè pagano quasi nulla) e tramite amicizia (o tangenti) del politico locale rivenderlo a peso d'oro. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Permettimi una distinzione: un conto è un'amministrazione che fa una cosa sbagliatissima in mezzo ad un centrosinistra che è contraria ai condoni un conto è un governo che fa una cosa sbagliatissima e la impone a tutte le amministrazioni. Per me c'è una bella differenza |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono chiare norme che prevedono la possibilità di condonare quando si tratta di "abusivismo di necessità" il condono del berlusca è tutt'altro, ovvero è un bel "facciamounpòcomecazzocipareallafacciadeglionesti" |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu mi sa che hai viaggiato poco al sud! |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
e poi un'altra cosa...
ma dico io, nel momento il cui il centrodestra fa tutta una serie di stronzate qui ci vengono a parlare delle malefatte del centrosinistra? Alla faccia dell'ipocrisia! Che si parli di anche di queste cose, che sono più attuali, più importanti perchè su più larga scala, più in linea con la discussione sulle spese (o sui costi) del governo berlusconi. Il punto è che si fanno i condoni non per mettere mano ai disastri urbanistici e cercare di avviarli a soluzione (come provò a fare addirittura Craxi) ma solo per cercare di trarne un beneficio economico e una voce di ENTRATE sulla legge finanziaria. Cioè si mercanteggia alle spalle del bene comune. Si specula sui disastri e ci si mette nella condizione di non poterli risolvere più questi disastri. e si scaricano i COSTI SOCIALI su bel altre questioni. e per di più si scopre che anche dal punto di cvista economico il condono non è neppure conveniente. E' come fare un mutuo sui prossimi 20 anni i urbanizzazione che avrà costi enormemente più alti! Quindi prima di DIFENDERE QUESTE SCELTE IMMONDE, PER FAVORE INFORMATEVI BENE OPPURE TACETE! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
ah, beh certo che berlusconi passi una parte del suo tempo a far costruire anfiteatri pacchiani, piscine hollywoodiane, porticcioli turistici a uso privato, farsi lifting e indossare bandane, poco male (anzi bene, meno si occupadi governo meglio è, anche percè quand se ne occupa, lo fa male) il problema è quando coinvolge anche altri soggetti in queste sue epiche imprese (tipo quando ha inviato il prefetto di sassari e il comandante dei carabinieri davanti la sual villa per bloccare le ispezioni sull'anfiteatro, invocando al cospetto degli ispettori incaricati dal pm di tempio, un non meglio precisato "segreto di stato", che barzelletta) chissà quante persone dell'entourage della presidenza del consiglio, quanti uomini della scorta, berlusconi avrà coinvolto nei suoi lifting e nelle sue bandane il dott. letta, sicuramente in questi mesi ha speso più tempo a occuparsi dei lifting del suo capo, che dei rapimenti d'italiani in iraq |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.