|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Però noto che nessuno è riuscito a difendere nulla di questa nuova finanziaria... .. che si parli di quelsto allora, che almeno è più attuale. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Il punto è che secondo i destroidi parlar male del centro-sinistra (in modo generico e approssimativo) basta e avanza a giustificare il disastroso governo che hanno votato.
E che ci ha resi tutti meno liberi e più poveri. Parliamo di questo invece dei marxisti del Politecnico... |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Però il problema adesso è che continuando in una certa soluzione si fionisce male. E io quando poi sento di essere preso per il culo perchè "pessimista" o disfattista" mi girano ancora di più le palle semplicemente perchè non sto parlando della mia squadra di calcio, nè dell'acquisto di una nuova macchina. Si parla del mio e del vostro futuro, e io francamente mi sento molto spaesato e impaurito. Poi magari la battutina "se arriva il buon Prodi invece si starà meglio" mi arriverà lo stsso... ma nel frattempo ci mancano solo i Puffi e i Transformer a dirci che stiamo andando in un baratro, poi siamo a posto. Ripeto, ho appena compiuto 24 anni e invece di voler spaccare il mondo mi sto cagando in mano in maniera esponenziale...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però è chiaro che queste discussioni riguardano la società, ovvero una serie di interessi più generali oltre che quelli del singolo cittadino. Quindi non bisogna fare l'errore di associare tutti i problemi di ordine politico generale con i propri problemi. La cosa che possiamo fare in ambito politico è capire bene, fare scelte oculate e contribuire alla chiarezza, per quel poco che possiamo. Ci sarà sempre il cittadino a cui le cose andranno benissimo e magari sarà il tuo caso... in fondo non tutto può essere delegato alla politica, ma sulla nostra vita il nostro controllo è maggiore di quello che può avere un presidente del consiglio. Quindi tranquillo, nervi saldi che alla fine se ne può uscire a testa alta. |
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Devi adattarti ai tempi e, in particolar modo, alle riforme, come quella universitaria del precedente governo. Una domanda a crocette forse avra' piu' fortuna: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() bella questa! comunque è il contrario... le crocette le sta inserendo la moratti |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Vero, però io mi sento davvero di stare in un periodo di incertezza. Ma non solo a livello italiano, vedo che proprio si sta andando a rotoli. O magari è sempre stato così e non me ne sono mai accorto a causa della giovinezza. Non so.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Ditelo a D'Alema che i sindacati (Cofferati in particolare) se ne sono stati zitti e buoni quando governava il centrosinistra.
Poi mi dite che vi risponde
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
E' incredibile, non c'è nulla da fare.
Parlare dell'Italia di oggi con un destroide è più difficile che scalare l'Everest... Che vergogna... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.