Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2004, 17:08   #61
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ma il titolo del 3d è "sguardo al passato" oppure "Italia verso il crollo economico?

Non perchè a sto punto cominciamo a usarlo a mò di chat.
hai ragione... finiamo sempre in trappola parlando di cose passate.

Però noto che nessuno è riuscito a difendere nulla di questa nuova finanziaria...

.. che si parli di quelsto allora, che almeno è più attuale.

John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 17:18   #62
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
Il punto è che secondo i destroidi parlar male del centro-sinistra (in modo generico e approssimativo) basta e avanza a giustificare il disastroso governo che hanno votato.

E che ci ha resi tutti meno liberi e più poveri.

Parliamo di questo invece dei marxisti del Politecnico...
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 17:20   #63
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da John Cage
hai ragione... finiamo sempre in trappola parlando di cose passate.

Però noto che nessuno è riuscito a difendere nulla di questa nuova finanziaria...

.. che si parli di quelsto allora, che almeno è più attuale.

Le tue considerazioni e quelle di Samu sono legittime e io francamente non ho le capacità per dire quali siano corrette e quali no.

Però il problema adesso è che continuando in una certa soluzione si fionisce male. E io quando poi sento di essere preso per il culo perchè "pessimista" o disfattista" mi girano ancora di più le palle semplicemente perchè non sto parlando della mia squadra di calcio, nè dell'acquisto di una nuova macchina.

Si parla del mio e del vostro futuro, e io francamente mi sento molto spaesato e impaurito. Poi magari la battutina "se arriva il buon Prodi invece si starà meglio" mi arriverà lo stsso... ma nel frattempo ci mancano solo i Puffi e i Transformer a dirci che stiamo andando in un baratro, poi siamo a posto.

Ripeto, ho appena compiuto 24 anni e invece di voler spaccare il mondo mi sto cagando in mano in maniera esponenziale...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 17:40   #64
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Le tue considerazioni e quelle di Samu sono legittime e io francamente non ho le capacità per dire quali siano corrette e quali no.

Però il problema adesso è che continuando in una certa soluzione si fionisce male. E io quando poi sento di essere preso per il culo perchè "pessimista" o disfattista" mi girano ancora di più le palle semplicemente perchè non sto parlando della mia squadra di calcio, nè dell'acquisto di una nuova macchina.

Si parla del mio e del vostro futuro, e io francamente mi sento molto spaesato e impaurito. Poi magari la battutina "se arriva il buon Prodi invece si starà meglio" mi arriverà lo stsso... ma nel frattempo ci mancano solo i Puffi e i Transformer a dirci che stiamo andando in un baratro, poi siamo a posto.

Ripeto, ho appena compiuto 24 anni e invece di voler spaccare il mondo mi sto cagando in mano in maniera esponenziale...
capisco le tue preoccupazioni perchè sono in una situazione molto simile...
però è chiaro che queste discussioni riguardano la società, ovvero una serie di interessi più generali oltre che quelli del singolo cittadino. Quindi non bisogna fare l'errore di associare tutti i problemi di ordine politico generale con i propri problemi. La cosa che possiamo fare in ambito politico è capire bene, fare scelte oculate e contribuire alla chiarezza, per quel poco che possiamo. Ci sarà sempre il cittadino a cui le cose andranno benissimo e magari sarà il tuo caso... in fondo non tutto può essere delegato alla politica, ma sulla nostra vita il nostro controllo è maggiore di quello che può avere un presidente del consiglio.
Quindi tranquillo, nervi saldi che alla fine se ne può uscire a testa alta.
Old 15-10-2004, 18:02   #65
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Ma ci sei o ci fai?

Hanno venduto Telecom ai privati, tu come la chiami? Vattelaspesca? Pincopallino qualsiasi? Privatizzazione?
Se sei incompreso SaMu la colpa non e' che tua .
Devi adattarti ai tempi e, in particolar modo, alle riforme, come quella universitaria del precedente governo.
Una domanda a crocette forse avra' piu' fortuna:
Quote:
In quante occasioni la triade sindacale ha scioperato durante il precedente governo di sinistra ?
[ ] A - Nessuna
[ ] B - Una
[ ] C - Piu' di una
Per le domande aperte temo dovrai attendere gli effetti della riforma Moratti
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 18:06   #66
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Se sei incompreso SaMu la colpa non e' che tua .
Devi adattarti ai tempi e, in particolar modo, alle riforme, come quella universitaria del precedente governo.
Una domanda a crocette forse avra' piu' fortuna:

Per le domande aperte temo dovrai attendere gli effetti della riforma Moratti

bella questa!

comunque è il contrario... le crocette le sta inserendo la moratti
Old 15-10-2004, 18:55   #67
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
capisco le tue preoccupazioni perchè sono in una situazione molto simile...
però è chiaro che queste discussioni riguardano la società, ovvero una serie di interessi più generali oltre che quelli del singolo cittadino. Quindi non bisogna fare l'errore di associare tutti i problemi di ordine politico generale con i propri problemi. La cosa che possiamo fare in ambito politico è capire bene, fare scelte oculate e contribuire alla chiarezza, per quel poco che possiamo. Ci sarà sempre il cittadino a cui le cose andranno benissimo e magari sarà il tuo caso... in fondo non tutto può essere delegato alla politica, ma sulla nostra vita il nostro controllo è maggiore di quello che può avere un presidente del consiglio.
Quindi tranquillo, nervi saldi che alla fine se ne può uscire a testa alta.

Vero, però io mi sento davvero di stare in un periodo di incertezza. Ma non solo a livello italiano, vedo che proprio si sta andando a rotoli. O magari è sempre stato così e non me ne sono mai accorto a causa della giovinezza. Non so.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 19:00   #68
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Quote:

bella questa!

comunque è il contrario... le crocette le sta inserendo la moratti
Altre crocette ancora ?

/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 19:13   #69
MarColas
Senior Member

L'Avatar di MarColas

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Ditelo a D'Alema che i sindacati (Cofferati in particolare) se ne sono stati zitti e buoni quando governava il centrosinistra.
Poi mi dite che vi risponde
Old 15-10-2004, 20:03   #70
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
E' incredibile, non c'è nulla da fare.

Parlare dell'Italia di oggi con un destroide è più difficile che scalare l'Everest...

Che vergogna...
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian