|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Miky-Giovi
prova anche a catturare con VirtuaDub settando l'audio a 22050 Hz 16 bit stereo ho provato ad acquisire un film di 2 ore ed ho perso solo 31 fotogrammi ma sparsi qua e là scusa ti può sembrare che torno sui miei passi ma, fare prove su film di 2 ore non è proprio una passeggiata se si riuscisse a disinstallare vcr-remote mantendo i drive della rainbow runner non sarebbe male, magari funzionerebbero anche sotto windows 2000 fammi sapere a breve rilascio il mio programma di acquisizione ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Salerno
|
Ciao Misterx
Grazie per l'aiuto che mi hai dato Ho provato ad acquisire con AVI_IO e mi trovo molto meglio. Vorrei chiederti un'altra cosa (se non disturbo) Volevo sapere come devo disabilitare l'overlay, anche perchè non so che cos'è Poi ho un problema nel montaggio del video. Sto usando Media Studio Pro 6.5 e quando vedo il risultato del montaggio, durante le transizioni, il risultato del video si abbassa. Cioè si vedono dei disturbi Se ti è capitato anche a te, come hai risolto il problema? Ti ringrazio per l'aiuto Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
per la prima ti rispondo con un'immagine
![]() per la seconda a me non è mai capitato in quanto quando inizio un nuovo montaggio setto come compressore quello della rainbow runner (MJPEG) e come risoluzione video, la medesima del filmato che metto sulla timeline se è ad esempio 352x288 creo un progetto di analoghe caratteristiche anche tu fai così? Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Salerno
|
Bèh io fino a poco tempo fà,
ho sempre usato la risoluzione d'immagine di 352x288. Ma visto che da poco ho acquistato una videocamera della Sony con il sistema MiniDV, volevo migliorare la qualità delle immagini. Infatto è per questo motivo che ho avuto il problema della perdita dei frame Perchè quando acquisivo a 352x288, non avevo questo problema. Sarà la diversa risoluzione d'immagine che mi provoca questo difetto? Io penso che sia questo. Probabilmente è la scheda video che non supporta questa risoluzione. Cosa ne pensi tu? Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
quando catturi a 704x576 prova a non catturare l'audio
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.