|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
sto morendo...
![]() leggetevi tutto il sito...è incredibile
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
18. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi e morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia, [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per Top Girl)
R: Fai di cognome MASINI?? R. Aldo: Segue potente contrograttata di coglioni!!!!!!!!! R. Mou-Chan: Iscriviti al "Grande fratello",potresti vincere! R. GG: E ti lamenti? Allora cosa dovrebbe dire Emilio Fede? R. Ciorz: chiedo a tutti voi un minuto di silenzio. R. Nikita: prova ad attaccarti al tubo del gas (naturalmente x la bocca, brutta maialina!) R. Lord grifith:R.I.P. R. Kaiman:Spero che l'abbia spedita con la posta prioritaria....altrimenti credo che non ha potuto vedere la sua lettere pubblicata!! ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
X 24. Per fare l’amore bisogna essere nudi? (Anonima)
R. Paolo: Vedi domanda 12...la tua amica c'è riuscita... R. Diapason: No basta stare appiccicati(Vedi domanda n°12) R. Nikita: Non necessariamente! Prova te a metterti completamente nuda nella sala di un cinema o nel bagno di qualche ristorante. R. Swelzer: in siberia no R.Carlo: Si, ma non bisogna mai perdere di vista il portafogli: mai mettetersi in condizione di poter perdere più di quanto pattuito...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
se non sono inventate allora c'è davvero da preoccuparsi
è da un ora che rido
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
troppo looool!!!!mi sono piegato!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
![]() un po' old
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
oldissimo e ripetutissimo
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
ragazzi se è cosi old perchè dovete replicare?scusate ma non ha molto senso. Magari ci trovate divertimento ma......
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
VOGLIO IL MANUALE DI FUNES!!!
![]() ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.