|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Caduta linea ... ADSL o Router ?
Salve
ho una connessione ADSL 1280 con Tiscali e numero IP statico, ho un router Mentor AnnexA. Circa ogni 45min il router fa come se si dovesse ricollegare alla linea, lampeggiando e facendomi attendere qualche secondo per il ricollegamento. Non so se è un problema di router o la linea che viene a mancare anche per un secondo e quindi il router appena torna fa la procedura ci connessione? Secondo voi da cosa dipende. e come potrei risolvere il problema. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Caduta linea ... ADSL o Router ?
Quote:
magari dai
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io quando avevo Zeroproject (ora provider fallito e scomparso, che sta ricomparendo come ITT), si basava su linee tiscali, avevo brevi sconnessioni.. quando usavo emule pesantemente dopo 2-3 settimane dovevo cambiare le porte di comunicazione altrimenti mi bloccavano per un paio di ore...
di conseguenza è la linea che cade e non il modem ora ho libero..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

magari dai