|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
dov'è che devo dare i soldi? una pianta del bene farebbe un bel figurone nel mio giardino, qualcuno ha un recapito della signora?
ciao ma il giudice quante risate si sarà fatto? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
non capisco se la truffa consiste nel fatto che questa i soldi non li ha piantati, se se li fosse fatti consegnare e basta non ci sarebbero gli estremi per una truffa o no?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sisi ovviamente questo è un caso limite e non riesco proprio a capire come abbia potuto tirare fuori una cifra simile...però per dire che in determinate circostanze, molto più stupide di quella raccontata quà, certa gente ha un'abilità particolare a fregarti
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Te lo fai il giudice che condanna la zingara a seppellire i soldi?!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Purtroppo, vi sono molti casi, non così eclatanti, in cui una persona riesce ad imporre la sua volontà ad un altra, senza che la vittima se ne renda conto.
Spesso si legge sui giornali di "rapine con ipnosi", in cui la vittima SI SENTE OBBLIGATA a consegnere denaro e/o valori ad un rapinatore, senza che questi eserciti o minacci violenza alla vittima. Un altro caso potrebbe essere quello di certe vendite (porta a porta, durante pseudoconventions...) in cui uno firma per disperazione, augurandosi di potersi appellare al diritto di ripensamento E poi, suvvia, non vedo grandi differenze con Wanna Marchi...
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Ridere o piangere?
Quote:
Ma esistono persone che, stranamente riescono a convincere gli altri di cose impossibili, come questa. prova ne è mio nonno che, a 65 anni (non era vecchissimo), diede 5 milioni delle vecchie lire a 3 persone senza mai averle viste. Lui non ricorda nulla di quanto successo, soltanto cosa ha fatto. Spero per l'operaio che sia stato raggirato in modo simile, perchè altrimenti non avrebbe nulla su cui scaricare la colpa... a parte la sua ingenuità
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
la gente è proprio deficiente...
faccio il tifo per la zingarella a sto punto... almeno sa come stare al mondo
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

Te lo fai il giudice che condanna la zingara a seppellire i soldi?!
No, io capisco il rito magico, le bomboline... ma la pianta del bene!? Ma bisogna proprio essere ceffi... E, oltre il danno la beffa: il tribunale stabilisce che è pure capace di intendere e di volere (c'è voluta l'inchiesta, a prima vista evidentemente c'erano dubbi fondati...). Insomma, non t'ha fregato perchè eri rincoglionito in quel momento, no no, sei proprio citrullo come mamma t'ha fatto. Mah...