|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Certo... ottimo...
In pratica creare un campo magnetico con una energia non indifferente, al disotto di una testina che legge le variazioni magnetiche di una superficie a sua volta facilmente magnetizzabile.... Come introdurre un telaio meccanico in una stanza d'ascolto di musica sinfonica... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: in assenza di aria, anche la trasmissione del calore è un problema
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
LOL hai aperto un disco e ti aspettavi che funzionasse ancora?
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
BOOOOOOOOH
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse dovevo mettere questa...
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: honolulu
|
dunque secondo voi e` perso x sekmpre???
eppure mi ea gia` capitato di aprire un`hd...e ha sempre funzionato
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
e secondo te con 2000 e passa messaggi vengo qui` a passarmi il tempo a prendere x il cu*o te?
scrivendo dalla video station oltretutto
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai i sigilli di garanzia? Ecco... ti basti solo questo. Poi ancora non ci hai detto che fantomatiche misurazioni dovevi fare |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
cme ti ho gia`detto mi e` capitato di aprire dischi e di rivederli funzionare sempre e perfettamente,
per quanto riguarda le misurazioni,scusami ma non sono il punto della discussione,per cui non necessito di dirlo. ho semplicemente chiesto "consigli",chi vuole darmene e` ben accetto e lo ringrazio,chi vuol criticare,puo` anche starsene fuori. ormai quel che e` fatto e` fatto,ridete,scherzate fate cio` che volete non mi interessa,ma io ho scritto per chiedere aiuto,che e` poi il vero scopo di un forum,e chi vorra` darmene con serieta` si mostrera` certo piu` utile ed apprezzato di qualche altro.
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se non lo sei ti abbiamo già risposto, il disco è partito e basta. Hai rimosso i sigilli e non è più in garanzia. E' anche probabile che a causa di granelli di polvere o altro finito sui dischi i piattelli si siano danneggiati rendendo difficile se non impossibile un recupero dati da parte di un centro specializzato. Se lo sei io chiudo qui la conversazione, mi sono fatto le mie risate come tutti gli altri e via, prossima discussione |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
bene o male ci siamo chiariti
ma quello che dico io,e` impossibile "pulirlo"? in ogni caso...visto che divento davvero a pazzo a scrivere da sta cosa,qualche lin di chi recupera i dati? grazie. p.s.>guadra che non c`era nessun sigillo di garanzia se non il bollino bianco sulla vite sull`asse delle testine..ma un semplice adesivo che viene via senza rovinarsi..insomma,non una di quelle cose cromate che si fanno in 1000pezzi quando le levi..
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Scusa ma un oggetto delicato come un disco fisso come fai a pensare di aprirlo senza metterne seriamente a repentaglio il funzionamento? L'hai già fatto prima e t'è andata bene? E' un po' come dire che sei sempre passato col rosso e non t'è mai successo niente, poi la volta che cozzi che fai, ti stupisci? Qualunque sia la ragione che ti abbia spinto ad aprire il disco, avresti dovuto fare una copia dei dati più importanti per salvaguardarti da eventuali disavventure. Tienilo a mente per la prossima volta (sperando ovviamente che non accada più
Per le società di recupero dati basta che fai una ricerca con Google, dài...
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
direi proprio che non ci sara` una prossima volta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.