|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Anzi......c'è anche questo ....
Fidati.....
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
bellino il lian li. mi informo subito! intanto ho trovato un ottimo dissipatore! coolermaster Xdream! 8x8, regolatore esterno, base in rame e attacco a 3 punti a soli 16 euro!
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
[coolermaster Xdream! 8x8, regolatore esterno, base in rame e attacco a 3 punti a soli 16 euro!]
Dove lo hai trovato a 16€? Mi posti il link?
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è dove prendo la mobo, ovvero, l'avrei presa da www.tekheads.co.uk perchè hanno un servizio fantastico, però lì non hanno l'Xdream...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Domani allora dovrebbe essere il giorno tanto attesi, la NF7-S dovrebbe essere disponibile da swzon@[email protected] sono curioso di vedere il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io a dire la verità ho un amico, che stà anche qui sul forum che si è preso la epox e gli si è bruciata al 2° riavvio, senza overclock ne' niente..
Poi ho letto in moltissimi post che altri utenti hanno avuto gli stessi problemi.. Ad alcuni invece gli va' bene.. pero' erano in 2-3 ke gli andava bene... Cmq sicuramente è causa del chipset troppo poco maturo. Buoni acquisti.. In uk c'è una catena di negozi di elettronica, fantastici! Maplin Electronics, io l'ho visto a Bournemouth, ma credo che ci sarà anche dalle tue parti, il sito è : www.maplin.co.uk Quando ci sono andato io c'era un'offerta simpatica su un case moddato, e vendevano un neon blu a 12v completo a poco + di 10 mila lire.. cmq.. buoni acquisti Byezz
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
maplin è un pò costoso.
ho preso da www.aria.co.uk la epox + case lian-li!
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
bene caro kamig,
ma quando stacchi la spina dal muro e dopo x ore decidi di riaccendere il pc? trovi tutto come l'hai lasciato? io dico di no |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.