|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Quote:
Ma in un forum al massimo puoi arrivare a questo. Quindi in pratica mi dai ragione. E poi che discorsi mi fai sulla buona educazione !??!?! Io mica vado in televisione a farmi riprendere dalle telecamere in costume sotto un tavolo. Io insulto persone famose in un forum che leggono 4 gatti (in confronto ad un pubblico televisivo ad esempio) quindi piantala che io sono educato eccome, ma nella vita vera (certo sei libero di prendertela e di farmi bannare se ci vado giù pesante contro di te o contro dio). Voi prendete troppo sul serio i discorsi che si fanno qui dentro... io me ne dimenticherò tra 2-3 giorni.. che mi frega a me di flavia vento, che mi frega di tutti voi infondo. Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Io non ci posso credere... meno male che mi è venuto da leggere questo thread...
NON CI POSSO CREDERE!! Quote:
1) il topic viene chiuso. 2) se dbpass non avesse già un mesetto di sospensione se lo beccherebbe ora. 3) prio e Coldblood sono sospesi per 5 giorni per insulti. 4) stessa sanzione per BountyKiller, Berserker e Fede. Così magari si capisce la differenza tra "utilizzare epiteti puramente dimostrativi"
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 07-10-2004 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ti sei dimenticato di chiuderlo
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"