Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-10-2004, 10:04   #81
Coldblood
Member
 
L'Avatar di Coldblood
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da prio
Coglione. E' quanto di meglio tu possa sperare, no?

Non confondere il buonismo con la buona educazione. Se io avessi evitato l'epiteto che (a titolo puramente dimostrativo) ti ho rivolto sarei solo stato educato, non buonista.
Mi hai risposto coglione forse perchè se avessi avuto l'occasione di trovarti a faccia a faccia con me mi avresti direttamente picchiato.

Ma in un forum al massimo puoi arrivare a questo.
Quindi in pratica mi dai ragione.


E poi che discorsi mi fai sulla buona educazione !??!?! Io mica vado in televisione a farmi riprendere dalle telecamere in costume sotto un tavolo.
Io insulto persone famose in un forum che leggono 4 gatti (in confronto ad un pubblico televisivo ad esempio) quindi piantala che io sono educato eccome, ma nella vita vera (certo sei libero di prendertela e di farmi bannare se ci vado giù pesante contro di te o contro dio). Voi prendete troppo sul serio i discorsi che si fanno qui dentro... io me ne dimenticherò tra 2-3 giorni.. che mi frega a me di flavia vento, che mi frega di tutti voi infondo.

Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione.
__________________
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
Coldblood è offline  
Old 07-10-2004, 10:25   #82
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Io non ci posso credere... meno male che mi è venuto da leggere questo thread...

NON CI POSSO CREDERE!!

Quote:
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Quindi.
1) il topic viene chiuso.
2) se dbpass non avesse già un mesetto di sospensione se lo beccherebbe ora.
3) prio e Coldblood sono sospesi per 5 giorni per insulti.
4) stessa sanzione per BountyKiller, Berserker e Fede.

Così magari si capisce la differenza tra "utilizzare epiteti puramente dimostrativi" o "fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" e "rispettare le regole SOTTOSCRITTE al momento dell'iscrizione al forum".
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 07-10-2004 alle 10:38.
cerbert è offline  
Old 07-10-2004, 10:34   #83
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 433
ti sei dimenticato di chiuderlo
__________________
http://www.cipoo.net Musica corale di pubblico dominio - spartiti-MID-MP3
Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper)
Bet è offline  
 Discussione Chiusa


Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v