|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Intellettuali di Sinistra
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
stupida cagna
e poi si stupiscono se vengono giudicate spastike e vuote come un preservativo usato
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
uhm
aspetta spiegami cioè un preservativo, dopo che è stato usato da te, è vuoto?
#7 |
Senior Member
|
ho 37.5, cerkiamo di nn climbare eh
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#9 |
Junior Member
|
37 e 5 di febbre o come misura?
ma in ogni caso perchè è vuoto? sei castrato? se alla fine è vuoto non serve nemmeno che lo usi allora è anche meglio, senza
#10 |
Senior Member
|
noto come una sottile vena di ironìa nel reply di gio
e cmq un preservativo usato può benissimo essere vuoto metti ke è bucato... stai all'okkio e in culo alla balena eh
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
fonti ben informate mi dicono che il tuo preservativo è vuoto anche DURANTE il rapporto sessuale
prova con le protesi
#12 |
Senior Member
|
ho provato ma ultimamente avendo le emorroidi infiammate preferisco evitare
sai com'è, sfregano ma stiamo andando OT, stavamo parlando di cagne
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
la sto ascoltando ora....sono basito.... meno male che fa volontariato nei canili....me l'immagino che servizietti fa ai cani di sesso maschile...
![]()
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Dio mio, l'ho ascoltato per metà e mi sono vergognato io per lei...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ecco,
ma che gli e' venuto in mente di interpellarla per tali temi? ... comunque insultarla mi sembra quantomeno cattivo. sinceramente a me sta simpatica ed e' anche molto carina. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milano
|
la Bibbia dice che ehm praticamente porgi l'altra guancia quindi assolutamente io non credo nella vendetta e nell'odio quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia è nel levare subito le truppe dall'Irak
io la proporrei come valletta per il processo, come proprietà nell'uso della lingua italiana siamo li ![]() ho sentito tutto quanto, orripilante. quanti anni ha questa tizia? il nome l'ho già sentito, è una velina forse? un'attrice? io da come parla le darei 15 o 16 anni ma immagino ne abbia qualcuno in più Ultima modifica di recoil : 23-09-2004 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Flavia Vento è una showgirl, cosa vi aspettavate? Mi fa quasi tenerezza...
![]() ![]() Piuttosto, la cosa più triste è che utilizzare uomini e donne di spettacolo non particolarmente brillanti per la propaganda politica (o addirittura candidarli) è sempre stata una prerogativa di Mr. Bandana, ma a quanto pare qualcuno nel centrosinistra ha deciso di riciclare l'idea (e il risultato non è stato un granché). Quindi la figura peggiore la fanno gli organizzatori di questa pagliacciata. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bè un qualcuno da contrapporre a Iva Zanicchi ci vuole
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
la signorina Vento è intervenuta a un evento dei DS e allora non ho niente da dire, però ci sono cantanti che dal palco dicono "non votate x ma votate y" e questo non mi va bene.. è una cosa che ad esempio negli USA è capitata e sta ancora capitando... d'accordo, la gente è in grado di scegliere da se, ma nelle elezioni sono gli indecisi che ti fanno vincere e magari alcuni di loro li convinci con poco, magari votano y proprio perché il loro cantante preferito gli ha fatto una testa così ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.