|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Intellettuali di Sinistra
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
stupida cagna
e poi si stupiscono se vengono giudicate spastike e vuote come un preservativo usato
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
uhm
aspetta spiegami cioè un preservativo, dopo che è stato usato da te, è vuoto?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho 37.5, cerkiamo di nn climbare eh
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
37 e 5 di febbre o come misura?
ma in ogni caso perchè è vuoto? sei castrato? se alla fine è vuoto non serve nemmeno che lo usi allora è anche meglio, senza
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
noto come una sottile vena di ironìa nel reply di gio
e cmq un preservativo usato può benissimo essere vuoto metti ke è bucato... stai all'okkio e in culo alla balena eh
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
fonti ben informate mi dicono che il tuo preservativo è vuoto anche DURANTE il rapporto sessuale
prova con le protesi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho provato ma ultimamente avendo le emorroidi infiammate preferisco evitare
sai com'è, sfregano ma stiamo andando OT, stavamo parlando di cagne
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
la sto ascoltando ora....sono basito.... meno male che fa volontariato nei canili....me l'immagino che servizietti fa ai cani di sesso maschile...
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Dio mio, l'ho ascoltato per metà e mi sono vergognato io per lei...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ecco,
ma che gli e' venuto in mente di interpellarla per tali temi? ... comunque insultarla mi sembra quantomeno cattivo. sinceramente a me sta simpatica ed e' anche molto carina. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
la Bibbia dice che ehm praticamente porgi l'altra guancia quindi assolutamente io non credo nella vendetta e nell'odio quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia è nel levare subito le truppe dall'Irak
io la proporrei come valletta per il processo, come proprietà nell'uso della lingua italiana siamo li ho sentito tutto quanto, orripilante. quanti anni ha questa tizia? il nome l'ho già sentito, è una velina forse? un'attrice? io da come parla le darei 15 o 16 anni ma immagino ne abbia qualcuno in più Ultima modifica di recoil : 23-09-2004 alle 16:57. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Flavia Vento è una showgirl, cosa vi aspettavate? Mi fa quasi tenerezza...
Piuttosto, la cosa più triste è che utilizzare uomini e donne di spettacolo non particolarmente brillanti per la propaganda politica (o addirittura candidarli) è sempre stata una prerogativa di Mr. Bandana, ma a quanto pare qualcuno nel centrosinistra ha deciso di riciclare l'idea (e il risultato non è stato un granché). Quindi la figura peggiore la fanno gli organizzatori di questa pagliacciata. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bè un qualcuno da contrapporre a Iva Zanicchi ci vuole
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
la signorina Vento è intervenuta a un evento dei DS e allora non ho niente da dire, però ci sono cantanti che dal palco dicono "non votate x ma votate y" e questo non mi va bene.. è una cosa che ad esempio negli USA è capitata e sta ancora capitando... d'accordo, la gente è in grado di scegliere da se, ma nelle elezioni sono gli indecisi che ti fanno vincere e magari alcuni di loro li convinci con poco, magari votano y proprio perché il loro cantante preferito gli ha fatto una testa così |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

__ °~°The Alpha Group°~°