|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
|
Quote:
Contro-informare significa dare informazioni allo spettatore così che può formarsi una sua opinione libera da pregiudizi! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Nel senso, la demagogia e' "riflessiva" (spiego: propagando me stesso) la propaganda in se non necessariamente riguarda me stesso. Comuque prendo atto, posso ovviamente sbagliarmi anche io. Che diamine, c'e' una prima volta per tutto
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Non mi risulta che si sia candidato politicamente al massimo appoggia il candidato democratico Kerry e comunque sempre meglio del grande fratello e controcampo quelli si che sono programmi adatti a persone intelligenti che aquisiscono spirito critico. Nel documentario Bowling to Columbine analizza la situazione senza fare nessun riferimento politico ma facendo riflettere sugli 11000 morti per arma da fuoco all'anno negli USA,non vedo cosa ci sia di estremista. Appoggio il suo spirito critico anche se a vollte eccessivo ,ma a volte anche le persone intelligenti hanno bisogno di documentarsi |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Tipo non è colpa di Marilin Manson ma è colpa invece della guerra in Kosovo oppure lo slego sulle api killer che secondo lui sono temute perché incrociate con una specie "africana" insomma non perché ci sono diversi morti a causa dei loro attacchi ma perché gli americani sono razzisti. Ed il film di trovate come queste ne è pieno, non mi piace lo stile non mi piace il voler forzare la mano per presentarci la sua visione delle cose come realtà inoppugnabile. Troppi trucchi per essere un documentario serio troppo serio per essere un'opera di svago. E' giusto propaganda... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Certo come ho già detto è un po eccessivo ma cio non significa che
dica amenità, dovremmo viverci negli USA per capire cosa succede. Certo lo stile film-documentario lascia perplessi ,noi che siamo abituati a Report e i Dossier del TG2 . Ritengo da tale doc nasconda qualche spunto per riflettere certo Spielberg l'avrebbe fatto meglio |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
semiserio ,le armi da fuoco agli adolescenti |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
per difendere la sua villa con piscina dopo anni di duro lavoro in fabbrica Quell'intervista mi ha fatto riflettere sulla paura insensata degli americani da qualsiesi cosa ,arrivano a fare guerre preventive per proteggersi chissa da chi,ma adesso vado OT |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Signifer : 04-10-2004 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.