|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Sono triste: mobo kaputt
Ragazzi, che tristezza, mi si è fusa la mobo per una stecca di DIMM balorda!
Ma ci pensate: la mia gloriosa PcChips M715, spesso ingiustamente bistrattata e tacciata di economicità è stata abbattuta da una misera dimm! Ora sto per cambiarla, ma dico: siccome la mistica M715 ha sia spazi per dimm che per simm, secondo voi se provo con 2 simm, funzionerà ancora un po'? L'idea di fondo è che la dimm mi abbia bruciato i contatti/componenti che gestiscono le dimm, appunto, ma quelli delle simm funzioneranno? Mah, stasera provo con due stecche opportunamente prelevate da un pc al lavoro, vedremo ... Non fiori, ma opere di bene e di overclock
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
grazie per il supporto morale, dibe
cmq non funziona neanche con le simm ... che tristezza!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Spostato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.