|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
quoto e rilancio.. ..con una bella riga sulla fiancata della macchina della madre... ..vabbè questo è da bastardi e diseducativo..
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
hai ragione ma spesso chi fa una buona azione poi viene piegato a 90 gradi e...
la prossima volta non frenare nemmeno, tira sotto il tirabile, la pellaccia tanto non e' tua, poi dalla terapia intensiva voglio vedere cosa diranno i genitori di quegli sprovveduti. questo e' quello che mi viene da dire di pancia... pero' che gente che c'e' in giro... invece di ringraziarti che non hai macellato i loro figlio non ti pagano nemmeno un paraurti della zx... ma ke kazz |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Vi ricordate?
Ebbene, mi ha chiamato il padre e mi ha proposto, dopo essersi consultato con l'avvocato, di fare 50-50. Il costo non è così alto ma mi interessava appunto avere ragione su questa faccenda. Ha detto di un concorso di colpa, proprio perchè non sono andato addosso alla bicicletta. Alla fine mi sa che mi conviene accettare (sono molto propenso) altrimenti questi si barricano dietro l'avvocato e io non vedo un € oltre a farmi ritornare l'incazzatura. Perlomeno il padre ragiona!
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
diciamo ke è già qualcosa....evidentemente si sono cagati sotto pensando ke tu potessi davvero adire x vie legali.....xkè nn consulti anke tu un avvocato (solo se nn è dispendioso,nn ne varrebbe la pena) oppure puoi kiamare la tua assicurazione,in genere mettono a disposizione una sorta di "servizio di consulenza legale" |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
cmq se ti propone 50 e 50 vuol dire che riconosce il torto ai figli... in tal caso forse si potrebbe far leva sulla colpa effettiva... vedi tu se te la senti di "attaccar briga" ancor di più o accettare così... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
tenendo conto ke nn sei cmq sicuro dell'esito e ke anke se il giudice riconoscesse le tue ragioni queste son cause ke vanno avanti x anni...... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Ha fatto intuire però che se così non va bene l'avvocato è pronto... Se si passa a vie legali ci spendo un mucchio di soldi, tempo ed energie. Così invece il danno morale è almeno in parte ripagato e lo stesso quello materiale. Viste le precedenti conversazioni telefoniche mi sa che è meglio non tirare troppo la corda. In fondo sono loro che hanno dovuto retrocedere dalla posizione, io alla fin fine devo solo sperare nel loro senso civico perchè se invece mi appiglio alle vie legali, beh allora mi attacco.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
armati di SPAS e di bombe a mano, mettiti la maglietta di the punisher e fatti giustizia.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Re: ho schivato 2 in bici e sono andato addosso al muro, e ora?
Quote:
b)ammazzi tutta la famiglia di contadini e poi ci vediamo al tg decidi che gentaglia |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Quote:
E' brutto dirlo, cmq mai fidarsi delle parole in caso di incidente.. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Che schifo di gente pidocchiosa!
Per 130 euro, tutte queste storie... E pensare che il danno l'hai fatto solo per salvare quelle due stupide! Accetta l'offerta e mandali tutti a quel paese
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
si infatti, potevi tranquillamente spiattellare le figlie... magari erano piu contenti, cosi non pagavano i danni?
ripeto: roba da pazzi
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
fai loro presente che quella strada la fai tutti i giorni e che la prossima volta, siccome hai la precedenza, te ne freghi di chi o cosa passa (ovviamente se capita ancora frena, non fare scemate
se proprio hai voglia di perdere tempo con quelli, urla un po' con il padre dicendogli che forse avrebbe preferito che gli stirassi la figlia!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Città: Bologna
|
allora adesso te ne stai buono buono finchè non incassi la metà della somma, poi il giorno dopo che ti hanno dato i soldi, gli ingravidi le figlie e poi sparisci nel nulla...
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ascolta...
Secondo me hanno ragione gli altri, accetta il 50:50 Pero' dopo aver ricevuto i soldi telefona il padre e raccontalo di quanto sono stati cafoni e schifosi lui e sua moglie per non aver pagato tutto il danno e di non essersi scusato con te, perche' infondo (se ho capito bene) e' stata tutta colpa delle figlie... ... e mi raccomando diglielo al padre che tu hai fatto di tutto per evitare di schiantarti contro le due figlie, e che un altra persona si sarebbe sicuramente schiantato contro di loro. E fallo notare che e' stato ingiusto ed indecente, perche' tu infondo hai salvato le vite delle sue figlie... Cosi riceverai qualche soddisfazione ed il padre sicuramente sara' rimasto di merda (o magari no, chissa)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

R1200R