Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2004, 19:55   #61
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
Originariamente inviato da Cionno
se le vedi così spesso mettiti d'avanti con la macchina mentreloro sono in bici e inkioda di botto... sai che sorpresa!

Cattivo che sono

quoto e rilancio..

..con una bella riga sulla fiancata della macchina della madre...

..vabbè questo è da bastardi e diseducativo..
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 23:04   #62
maniaferroviaria
Senior Member

L'Avatar di maniaferroviaria

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
..vabbè questo è diseducativo..
in questo caso, per la proprietaria dell'auto, potrebbe essere molto educativo
Old 24-09-2004, 23:09   #63
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
hai ragione ma spesso chi fa una buona azione poi viene piegato a 90 gradi e...

la prossima volta non frenare nemmeno, tira sotto il tirabile, la pellaccia tanto non e' tua, poi dalla terapia intensiva voglio vedere cosa diranno i genitori di quegli sprovveduti. questo e' quello che mi viene da dire di pancia...
pero' che gente che c'e' in giro... invece di ringraziarti che non hai macellato i loro figlio non ti pagano nemmeno un paraurti della zx... ma ke kazz
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 23:20   #64
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
Portagli Francesco ics87 a casa con le figlie....

Vedrai che dopo ti pagheranno!
eh già ti farò pagare io, o i soldi o il funzionamento delle mie tecniche con le figlie
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 11:31   #65
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Vi ricordate?

Ebbene, mi ha chiamato il padre e mi ha proposto, dopo essersi consultato con l'avvocato, di fare 50-50.
Il costo non è così alto ma mi interessava appunto avere ragione su questa faccenda.
Ha detto di un concorso di colpa, proprio perchè non sono andato addosso alla bicicletta.
Alla fine mi sa che mi conviene accettare (sono molto propenso) altrimenti questi si barricano dietro l'avvocato e io non vedo un € oltre a farmi ritornare l'incazzatura.
Perlomeno il padre ragiona!
Old 01-10-2004, 11:37   #66
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Vi ricordate?

Ebbene, mi ha chiamato il padre e mi ha proposto, dopo essersi consultato con l'avvocato, di fare 50-50.
Il costo non è così alto ma mi interessava appunto avere ragione su questa faccenda.
Ha detto di un concorso di colpa, proprio perchè non sono andato addosso alla bicicletta.
Alla fine mi sa che mi conviene accettare (sono molto propenso) altrimenti questi si barricano dietro l'avvocato e io non vedo un € oltre a farmi ritornare l'incazzatura.

diciamo ke è già qualcosa....evidentemente si sono cagati sotto pensando ke tu potessi davvero adire x vie legali.....xkè nn consulti anke tu un avvocato (solo se nn è dispendioso,nn ne varrebbe la pena) oppure puoi kiamare la tua assicurazione,in genere mettono a disposizione una sorta di "servizio di consulenza legale"
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 11:42   #67
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Vi ricordate?

per fortuna almeno lui.
cmq se ti propone 50 e 50 vuol dire che riconosce il torto ai figli... in tal caso forse si potrebbe far leva sulla colpa effettiva... vedi tu se te la senti di "attaccar briga" ancor di più o accettare così...
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 11:46   #68
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
per fortuna almeno lui.
cmq se ti propone 50 e 50 vuol dire che riconosce il torto ai figli... in tal caso forse si potrebbe far leva sulla colpa effettiva... vedi tu se te la senti di "attaccar briga" ancor di più o accettare così...

tenendo conto ke nn sei cmq sicuro dell'esito e ke anke se il giudice riconoscesse le tue ragioni queste son cause ke vanno avanti x anni......
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 11:54   #69
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Quote:
per fortuna almeno lui.
Appunto, la colpa è stata riconosciuta, me l'ha proprio detto.
Ha fatto intuire però che se così non va bene l'avvocato è pronto...
Se si passa a vie legali ci spendo un mucchio di soldi, tempo ed energie. Così invece il danno morale è almeno in parte ripagato e lo stesso quello materiale.
Viste le precedenti conversazioni telefoniche mi sa che è meglio non tirare troppo la corda.
In fondo sono loro che hanno dovuto retrocedere dalla posizione, io alla fin fine devo solo sperare nel loro senso civico perchè se invece mi appiglio alle vie legali, beh allora mi attacco.
Old 01-10-2004, 12:10   #70
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
armati di SPAS e di bombe a mano, mettiti la maglietta di the punisher e fatti giustizia.

xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 12:23   #71
ErPaguroSniffa2
Bannato

L'Avatar di ErPaguroSniffa2

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Re: ho schivato 2 in bici e sono andato addosso al muro, e ora?

Quote:
Oggi telefono a casa loro per sentire se hanno trovato un carrozziere che gli aggrada ma mi sento rispondere dalla madre che ha approfondito la questione e che correvo (aridagliela!) e che ho fatto tutto da solo, che loro non sborsano un euro.
E ha riagganciato.
a)vai per vie legali
b)ammazzi tutta la famiglia di contadini e poi ci vediamo al tg

decidi

che gentaglia
ErPaguroSniffa2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 12:26   #72
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Città: Polesine
Quote:
Appunto, la colpa è stata riconosciuta, me l'ha proprio detto.
Ha fatto intuire però che se così non va bene l'avvocato è pronto...
Se si passa a vie legali ci spendo un mucchio di soldi, tempo ed energie. Così invece il danno morale è almeno in parte ripagato e lo stesso quello materiale.
Viste le precedenti conversazioni telefoniche mi sa che è meglio non tirare troppo la corda.
In fondo sono loro che hanno dovuto retrocedere dalla posizione, io alla fin fine devo solo sperare nel loro senso civico perchè se invece mi appiglio alle vie legali, beh allora mi attacco.
mi sembri una persona ragionevole... se sei come me che al solo sentir parlare di avvocati e menate varie mi vien la pelle d'oca, ti conviene accettare e lasciar perdere.
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 12:54   #73
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
mi sembri una persona ragionevole... se sei come me che al solo sentir parlare di avvocati e menate varie mi vien la pelle d'oca, ti conviene accettare e lasciar perdere.
straquoto: andrebbe a finire che anticiperesti + di 1000€ per pagare l'avvocato per recuperarne 130 in un futuro mooolto prossimo, ti è andata bene
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 13:26   #74
Aes Sedai
Member

L'Avatar di Aes Sedai

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
Quote:
Vi ricordate?

Se non hai testimoni a tuo favore ti conviene accettare... cmq se avessi chiamato subito i vigili avresti ottenuto di più.

E' brutto dirlo, cmq mai fidarsi delle parole in caso di incidente..
Aes Sedai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 13:31   #75
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Che schifo di gente pidocchiosa!
Per 130 euro, tutte queste storie... E pensare che il danno l'hai fatto solo per salvare quelle due stupide!

Accetta l'offerta e mandali tutti a quel paese

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 13:40   #76
maniaferroviaria
Senior Member

L'Avatar di maniaferroviaria

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
si infatti, potevi tranquillamente spiattellare le figlie... magari erano piu contenti, cosi non pagavano i danni?

ripeto: roba da pazzi
Old 01-10-2004, 16:41   #77
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
fai loro presente che quella strada la fai tutti i giorni e che la prossima volta, siccome hai la precedenza, te ne freghi di chi o cosa passa (ovviamente se capita ancora frena, non fare scemate ) e se sono ancora quei ragazzi, compresa la persona cretina e incosciente che guidava la bicicletta+sua figlia, freni ma tiri diritto (a 50 km/h se pianti giù il piede sul freno e non hai l'ABS resta una strisciata di qualche metro... e non stai andando troppo veloce!!!)

se proprio hai voglia di perdere tempo con quelli, urla un po' con il padre dicendogli che forse avrebbe preferito che gli stirassi la figlia!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 16:44   #78
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

Città: Bologna
allora adesso te ne stai buono buono finchè non incassi la metà della somma, poi il giorno dopo che ti hanno dato i soldi, gli ingravidi le figlie e poi sparisci nel nulla...
ADHONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 18:23   #79
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ascolta...

Secondo me hanno ragione gli altri, accetta il 50:50

Pero' dopo aver ricevuto i soldi telefona il padre e raccontalo di quanto sono stati cafoni e schifosi lui e sua moglie per non aver pagato tutto il danno e di non essersi scusato con te, perche' infondo (se ho capito bene) e' stata tutta colpa delle figlie...

... e mi raccomando diglielo al padre che tu hai fatto di tutto per evitare di schiantarti contro le due figlie, e che un altra persona si sarebbe sicuramente schiantato contro di loro. E fallo notare che e' stato ingiusto ed indecente, perche' tu infondo hai salvato le vite delle sue figlie...

Cosi riceverai qualche soddisfazione ed il padre sicuramente sara' rimasto di merda (o magari no, chissa)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP