|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Perugia
|
Grazie ... purtroppo ho un P3 800 , quindi so benissimo che non posso pretendere + di tanto , ma quando ieri ho visto "Estimated time 7h 55m" mi sono un po' preoccupato!!!
Anche xchè se faccio lavorare al 100% il processore x 8 ore , dopo lo devo buttare (o quasi)
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sto riuscendo a convertire qualcosa.... continuate a scrivere!!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
per quanto riguarda il vcd il metodo migliore è con tmpeg....basta caricare il preset vcd pal...per il motion consiglio slow e non normal nè very slow che è affetto da un bug che porta un decadimento del flusso mpeg1 e invece di migliorare peggiora.
Poi chiaramente va trattato l'avi in un certo modo per ottenere una qualità molto maggiore del vcd: separare il flusso audio(wav) dal video e applicare potenti filtri di denoising spazio/temporali...caricando in input video non l'avi ma lo script avisynth!! p.s. il filtro convolution3d da risultati davvero notevoli!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
very slow è affetto da bug...non normal
in particolare....."in presenza di video molto rumoroso c'è la possibilità che l'encoder rimanga ingannato e che l'eccessiva ricerca produca al contrario qualche artefatto in più."
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Comunque se gli dici di mettere Slow il tempo di conversione gli aumenta ancora del 75% !!!
Io ho fatto sempre con Normal e non ho mai riscontrato problemi... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi sui svcd il discorso è un'altro e dipende dalla lunghezza dal bitrate video etc...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Comunque io stavo parlando parlando di SVCD... I settaggi che ho fatto vedere erano per i SVCD...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.