|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Metto su l'XP +1800 e 3DMark fa fuori di testa!
Ciao, ho postato il problema anche su NVtalia, il link è questo con tutto spiegato, magari mi date una mano a risolverlo per favore? Grazie
http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=&threadid=18694
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
scusa ma che fai metti il link ad un altro forum
fai la fatica di rispiegare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
cmq ti hanno già risposto o è l'alimentatore o è la ram
visto che a 200mhzn on ti fa + questo problema e dici di avere le tempeture basse |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che col Duron a 266mhz di Ram andava benissimo e avevo voltaggi + bassi di ora con il Thoro, non riesco a spiegarmelo, ho sostituito solo l'XP (formattato e tutto). Magari il Thoro ciuccia di + sotto stress perché mi crasha solo nel test Car Chase High details alla fine del test quando passa sotto il robottone. Però il fatto è che i giochi non crashano mai, ma se il 3DMark scazza c'è qualcosa che non va...
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
be guarda che rispetto al DURON consuma una botta di +
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Inzomma, mica tanto di più del Duron 1200@1400 con vore a 1.75.
Da questa tabella: http://users.erols.com/chare/elec.htm Il Duron 1200 IN DEFAULT (il mio era OC quindi qualche A in + ce l'aveva): ------------------------------------------------- Maximum Core Amperage 31.3A Typical Power Dissipation 50.3W Maximum Power Dissipation 54.7W Il Thoro +1800: ----------------------------------------- Maximum Core Amperage 34A Typical Power Dissipation 46W Maximum Power Dissipation 51W Per questo mi risulta strano, infatti i volt. sotto stress sono + alti ora con l'Athlon che col Duron @1400. Dovrei provare altri bench che stressano tanto la CPU e la mandano in situazioni estreme per assicurarmi che sia l'ali, onde evitare di spendere un altra bella cifra per niente magari (l'ho preso il mese scorso il 350 Tu che mi consigli come bench che stressi duro il sistema a parte il 3DMark (perché è solo questo che scazza, il sistema è una roccia)? Avevo pensato il UT2003 demo con tanti BOT, tu che dici?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.