|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... mah... forse si sono accorti che in questo buco di paese sono l'unico che usa internet (abbonamento wind, tra l'altro! )
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
a me ha fatto venire i brividi e quasi mi mettevo a pingere come un vitello... io la trovo meravigliosa..
Che poi telecom combini casini ecc ecc è un altro paio di maniche ma se la guardiamo sotto un pdv puramente comunicativo è una delle piu belle degli ultimi anni, e ha centrato totalemente il tema. Un 10 all'agenzia pubblicitaria. Ok... via agli insulti |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Come più che un 10 all'agenzia...un 10 a Spike Lee che l'ha diretta... Visivamente è bella...ma cosa ci vuole dire ? Non riesco a capire il messaggio... Che siamo fortunati a poter comunicare così ? Non ci riesco proprio... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
a comunicare a diffondere le notizie e la conoscenza, le informazioni o quello che vuoi tu. Una volta erano solo le parole, poi si sono aggiunti gli scritti, la radio, il telefono, la tv, il pc, i cellulari ecc ecc. tutto questo dovrebbe far diminuire le distanza che ci separano, e condividere quanto di meglio abbiamo.. L'ho sparata grossa ma a me piace vederla cosi |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Diciamo che vuole comunicare "l'importanza della comunicazione".
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
a comunicare a diffondere le notizie e la conoscenza, le informazioni o quello che vuoi tu. Una volta erano solo le parole, poi si sono aggiunti gli scritti, la radio, il telefono, la tv, il pc, i cellulari ecc ecc. tutto questo dovrebbe far diminuire le distanza che ci separano, e condividere quanto di meglio abbiamo.. IMHO come l'altra volta (quella vecchia pubblicità dei fogli binachi) è una pubblicità totalmente inutile e solamente "ad effetto"... Soldi buttati al vento... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
a parte telecom ( cara adsl
Credo (imho) voglia comunicare quello che è riportato alla fine della pubblicità, cioè che se il pensiero di gandhi fosse stato trasmesso così come è possibile farlo oggi, il mondo (forse) sarebbe diverso... commercalmente parlando dovremmo ringraziare telecom ![]() Cmq qualcuno sa che cosa dice precisamente con quelle parole dello spot?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Milano Messaggi:25867
|
ohi ragà quella pubblicità fa venire davvero i brividi... Molto ma MOLTO bella... sapete se c'è un link dove la si può vedere ... ?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
perchè gandhi nella sua capanna in collina lontano da tutto e da tutti ha l'adsl e io nel mio paese giù in puglia no??
![]() cmq pubblicità stupenda
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: Re: Che figata la pubblicità della telecom..
Quote:
IGNORANTEEEEEEEEE --------------------------------- UNA DELLE PIU' BELLE PUBBLICITA' CHE ABBIA MAI VISTO, STUPENDA, BRAVA TELECOM!
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
se avessero voluto fare la solita pubblicità per la massa avrebbero messo tette culi..megan gale..o altre troione della tv e via..con super offerte di alice e grande fratello. A me piace parecchio la pubblicità della telecom...very very good |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
E poi le idee non invecchiano...quindi potrebbero rimandare in mondovisione il discordo di Gandhi! Ma non conviene, e penso che non lo vedrebbe nessuno...meglio costantino e le veline |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() L'altro giorno ho chiesto lumi per la connessione in fibra ottica: Op. "Mi spiace, la sua zona non è coperta!" Io "Ma se c'è un VOSTRO tombino proprio davanti al mio portone!!!!!" Op. "La sua zona non è coperta!" Io:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
[OT FASTWEB]
anche nella mia zona potrebbero installare la fibra ottica... invece ho l'adsl... una volta chiesi ad uno che pubblicizzava fw in uno stand perchè se c'è la possibilità non la installano, e disse che cablano la zona solo se c'è una forte richiesta e la linea adsl della telecom non arriva (quindi invece di fittare il cavo, mettono direttamente la fibra). In poche parole se possono mettere l'adsl, di sicuro non pensano alla fibra... [/OT FASTWEB]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

Raven
)